Connect with us

Prima Pagina

Juve, manovre in attacco: Aguero o Kean? In due su Vidal, il Napoli può cedere Meret

Pubblicato

|

Tg Sport - Aguero in orbita Inter

È sempre calciomercato e anche la giornata di oggi non fa eccezione. In Serie A potremmo assistere a forti cambiamenti già questa estate. Chi cambia? La Juventus, innanzitutto, che è in piena rivoluzione e ha bisogno di lanciare segnali forti. Serve una punta da affiancare a Cristiano Ronaldo e i nomi sono tanti. Si parte da quelli più suggestivi, come Aguero e Benzema, che potrebbero lasciare le loro attuali case. Il bianconero, d’altronde, affascina sempre. Ma la necessità di ridurre il monte ingaggi c’è, esiste. Più alla portata, in questo senso, sono i nomi di Arkadiusz Milik, liberabile per pochi milioni dal Marsiglia, e di Moise Kean, che a fine anno tornerà all’Everton dopo il prestito al PSG: da lì sarà guerra tra club. Per la fascia sinistra occhi sempre su Gosens, che l’Atalanta libererebbe per 40 milioni.

L’Inter cerca un colpo suggestivo e dalla Spagna rimbalza una voce per l’attacco nerazzurro. Nabil Fekir potrebbe lasciare il Betis Siviglia in estate ed ecco che i nerazzurri sarebbero alla finestra. In Italia non se n’è ancora parlato, ma mai dire mai. In uscita potrebbe salutare Arturo Vidal, finora deludente: su di lui il Fenerbahce e il Marsiglia, dove ritroverebbe Sampaoli, ex ct del Cile. Gli agenti, però, per ora smentiscono. La Roma cerca un colpo giovane: occhi puntati sul ’99 Sead Haksabanovic, attaccante svedese con passaporto montenegrino in forza al Norkkoping, ma con un breve e recente passato al West Ham. Il Napoli pensa alla programmazione del prossimo anno, che non si baserà solo sull’allenatore ma anche sulle eventuali cessioni.

Potrebbero lasciare Fabiàn e Koulibaly, ma non solo: Inter e Roma puntano Alex Meret, scontento per il poco impiego e l’alternanza costante con Ospina. Arrivano offerte anche per Piotr Zielinski, protagonista di una stagione ad altissimi livelli. De Laurentiis, però, ritiene assolutamente incedibile il centrocampista polacco. In entrata, occhi su Marcos Senesi del Feyenoord. La suggestione è sempre Jordan Veretout, ma molto probabilmente rinnoverà con la Roma.

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24