Connect with us

Podcast

Agnelli furioso, in bilico il progetto Pirlo! Polemica: Eysseric accusa Ibrahimovic | TG Sport

Pubblicato

|

L’inaspettata sconfitta con il Benevento in campionato ha lasciato non pochi malumori in casa Juventus. Sul banco degli imputati sono finiti tutti: da Pirlo, passando all’area tecnica e infine la dirigenza.

Juventus sconfitta dal Benevento, Agnelli furioso con squadra e dirigenza

Questa mattina, riporta Sportmediaset, il presidente Andrea Agnelli ha convocato un vertice alla Continassa per ribadire quanto l’atteggiamento della squadra non gli sia piaciuto. Mancanza di identità, di gioco, squadra senza anima: queste le colpe che mettono il progetto Andrea Pirlo in bilico. Ora servirà una scossa e una reazione forte per portare la stagione al termine. Obiettivo: qualificazione in Champions League e vittoria della Coppa Italia.

La #Juventus piomba sul giustiziere di #Cardiff.
#Milan, un colpo in ‘serbo’!

Pubblicato da SportCafe24 su Lunedì 22 marzo 2021

Mancini punge, attesa per l’arrivo dei Nazionali dell’Inter

Durante la conferenza stampa tenutasi a Coverciano, il CT della Nazionale Italiana, Roberto Mancini, ha parlato dei giocatori dell’Inter convocati ma ancora a Milano a causa del blocco dell’ATS: “Mi sembra di aver capito che gli altri Nazionali dell’Inter siano partiti, stiamo vedendo cosa sta succedendo per provare ad averli tra oggi e domani. Siamo abbastanza fiduciosi, ne abbiamo convocati tanti per questo visto che non sapevamo che situazione avremmo trovato“.

SCOPRI ANCHE: Haaland, è iniziata la caccia: quante pretendenti! Il Napoli sogna un allenatore top, due punte per il Milan

Eysseric attacca dopo la sconfitta con il Milan: “Vergognoso!”

Polemiche il giorno dopo il match tra Fiorentina e Milan, terminato 3-2 per i rossoneri. Il centrocampista dei viola Valentin Eysseric, ha commentato via social l’episodio della rete di Ibrahimovic che aveva sbloccato la gara.

Lo svedese, in avvio di azione, aveva spinto il difensore viola Pezzella per trarre vantaggio e realizzare la rete. Eysseric ha così scritto su InstagramVergognoso” con l’immagine del fallo non fischiato dal direttore di gara. Ciò ha generato non poca agitazione sui social, dove la discussione tra i fan delle due squadre si è decisamente accesa.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24