Connect with us

BetCafe24

La Juve punta un altro suo giustiziere, il Milan su u n talento serbo

Pubblicato

|

La Juventus punta Asensio

Juventus e Milan puntano a mettere qualità nelle rispettive rose. In quest’ottica va visto l’interessamento per due talenti in grado di cambiare volto alla squadra: Asensio e Vlasic. Bianconeri e rossoneri non sono però gli unici a programmare il futuro. Diamo uno sguardo a tutte le trattative.

Vlasic al Milan: 55%

Il Milan pensa in  grande in vista del ritorno in Champions. Sulla trequarti l’obiettivo è Nikola Vlasic, fantasista del Cska Mosca. Il croato è un assoluto crack ed è valutato 30 milioni. Il Milan ci pensa sia in ortica di una sostituzione di Calhanoglu, il cui rinnovo è ancora in standby, sia in ottica di rafforzamento della rosa. La trattativa non si presenta semplice, ma Maldini ci ha abituato a grandi colpi di scena.

Asensio alla Juve: 45%

Nell’ultima finale Champions disputata dalla Juve, Asensio fu con Ronaldo e Casemiro, uno dei giustizieri bianconeri. Ora potrebbe raggiungere Ronaldo a Torino. L’indiscrezione arriva dalla Spagna. Asensio non è felice del minutaggio avuto finora, con appena 23 gare da titolare in stagione. A 25 anni crede di meritare di più. Il suo contratto scade nel 2023 e il suo cartellino costa circa 40 milioni di euro. I buoni rapporti tra Juve e Real Madrid potrebbero favorire una operazione che farebbe contenti tutti. I bianconeri troverebbero un giocatore giovane e di qualità, Asensio una squadra che crede in lui e il Real soldi freschi per tentare l’assalto al sogno Mbappè.

Kokcu al Napoli: 45%

Il Napoli si appresta a rivoluzionare il centrocampo il prossimo anno. Solo Zielinski è certo di restare, mentre i vari Elmas, Ruiz, Bakayoko, Lobotka e Demme sono in bilico. Nell’ottica di rivoluzione va visto l’interessamento per Kokcu, centrocampista ventenne del Feyenoord. Il giocatore costa circa venti milioni ed ha attirato su di sè le attenzioni di molte squadre europee. Giuntoli sta già lavorando al suo acquisto, sperando di bruciare una concorrenza agguerrita.

Lisandro Martinez alla Lazio: 15%

La Lazio nella prossima stagione dovrà ringiovanirsi e rinforzarsi soprattutto dietro. E’ in quest’ottica che va letto l’interessamento per Lisandro Martinez. Il difensore argentino, arrivato all’Ajax due anni fa per sostituire De Ligt, costa circa 30 milioni di euro. Tante per le casse della Lazio che, però, in estate, andrà incontro a cessioni pesanti. L’argentino sarebbe l’ideale per potenziare uh reparto arretrato in sofferenza, ma la trattativa con i Lancieri non si presenta facile.

Icardi alla Roma: 15%

Secondo fonti francesi, anche la Roma si è iscritta alla corsa per Mauro Icardi. L’argentino è in uscita dal Psg che per lui chiede circa 50 milioni di euro. Con Dzeko ormai in partenza, Icardi sarebbe il regalo che Friedkin vorrebbe fare ai tifosi. Sul giocatore c’è sempre la Juve e anche il Tottenham ci pensa in vista della probabile cessione di Kane al City. La trattativa non si presenta semplice, ma la Roma sembra in corsa.

La Juventus punta su Asensio

Davide Luciani

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24