Connect with us

Prima Pagina

Contatto Napoli-Inzaghi! Juve tra Icardi e Kean, il Milan vuole Vlahovic

Pubblicato

|

Il mercato interessante, quello dei valzer e degli incastri, è quello degli allenatori. Sono diverse le squadre che in Italia intendono cambiare guida e sono tanti gli allenatori che, dopo un anno di sosta o più, sono pronti a rimettersi in sella. Uno di questi è Max Allegri, che dopo l’addio alla Juventus nel 2019 guarda da casa le evoluzioni calcistiche ma che si prepara al rientro. Serve un progetto importante, non solo nel blasone del club ma soprattutto nelle ambizioni e nei piani societari. Domenica sera Allegri sarà ospite del Club di Caressa su Sky, in concomitanza con la fine di Roma-Napoli. Le due squadre che lo cercano.

S’è parlato dei giallorossi, s’è vociferato sugli azzurri e sui rapporti ottimi con il presidente De Laurentiis. Ci dirà la verità oppure glisserà rimandando discorsi a giugno? La seconda opzione è più verosimile, ma non ci resta che aspettare domenica sera. In ottica allenatori, il Napoli muove alcuni passi. La notizia lanciata da Tuttomercatoweb ha del clamoroso: contatto con Simone Inzaghi, cui sarebbe stato prospettato un ricco triennale. Una bomba non da poco che dal club azzurro non possono confermare, visto che il silenzio stampa prosegue imperterrito. Il tecnico, però, sembrerebbe dare priorità al rinnovo con la Lazio. Interesse assoluto desta anche il calciomercato delle punte.

Mauro Icardi può lasciare il PSG, se i francesi si iscrivessero alla corsa per Erling Haaland. L’argentino ha mercato in Italia: il suo futuro si consumerà tra Juventus e Roma, con i giallorossi che cercano un colpaccio per rilanciare le ambizioni della piazza e forse far fronte all’addio di Dzeko. Non solo: i bianconeri stanno puntando con insistenza su Moise Kean.

Il PSG è avanti forte di un diritto di riscatto, ma se la trattativa non dovesse andare in porto i bianconeri sarebbero pronti ad inserirsi con decisione. Cerca una punta futuribile anche il Milan, una che – però – potrebbe rilanciare le ambizioni dei tifosi. Il nome preferito è quello di Dusan Vlahovic, che sotto l’ala di Ibrahimovic potrebbe crescere a dismisura. Certo, non sarà facile convincere la Fiorentina, restia a trattare con club italiani, ma i primi pourparler diranno di più sulla fattibilità dell’operazione.

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24