Connect with us

Podcast

“Tua sorella, cogl…”, scontro Pioli-Solskjaer! Contatti con Allegri, torna in Serie A? | TG Sport

Pubblicato

|

pioli solskjaer

Duro scontro verbale al termine di Milan-Manchester United, gara di Europa League che ha visto soccombere i rossoneri con la conseguente eliminazione. Lo scambio di parole poco amichevole avrebbe visto protagonisti i due allenatori, Stefano Pioli e Ole Gunnar Solskjaer poco dopo il triplice fischio.

🔴 Pioli contro Solskjaer: “Tua sorella, cogl…”, scontro dopo Milan-Manchester United

A fine gara i due si sono incrociati prima di prendere la via degli spogliatoio e alla battuta onesta di Solskjaer: “Siete una buona squadra“, Pioli ha risposto: “Good team un cazzo, somaro. Good team tua sorella, coglione“. La Gazzetta dello Sport rivela che in realtà lo sfogo di Pioli fosse rivolto verso Kieran McKenna, assistente del norvegese, che negli ultimi minuti di gara aveva allontanato più volte il pallone per perdere tempo.

#DeRossi, che ritorno in azzurro!
Van Basten al vetriolo dopo 30 anni.

Pubblicato da SportCafe24 su Giovedì 18 marzo 2021

🔵 Il Napoli fa sul serio: contatti tra De Laurentiis e Allegri

Il Napoli fa sul serio per Massimiliano Allegri. Secondo indiscrezioni, il presidente dei partenopei Aurelio De Laurentiis starebbe seriamente muovendo i primi passi per portare l’ex tecnico della Juventus sulla panchina azzurra.

Al termine della stagione Rino Gattuso saluterà il Napoli, non rinnovando il contratto, ma soprattutto per i troppi contrasti con la società. Ecco perché la dirigenza si sta muovendo seriamente per capire quale sarà il nuovo allenatore. Nelle scorse ore De Laurentiis avrebbe nuovamente sondato il terreno per Allegri, che già negli scorsi anni aveva detto di no al Napoli. Ora, dopo due stagioni fermo, Max è pronto per rimettersi in gioco. Per il momento non ha dato risposte a De Laurentiis, ma senza ulteriori offerte, quella del Napoli potrebbe diventare un’opportunità interessante.

🆕 SCOPRI ANCHE: Inter, Marotta punta cinque scontenti

🟢 Rinviata Inter-Sassuolo, l’allenatore del Parma sbotta: è polemica

Il rinvio di Inter-Sassuolo, a causa dei tanti positivi trovati negli ultimi giorni tra i calciatori nerazzurri, ha determinato una nuova ventata di polemiche. In particolare ad essere contrario alla decisione è l’allenatore del Parma, Roberto D’Aversa, che ha sottolineato le differenze di trattamento ricevuto dai ducali.

Non voglio entrare in queste situazioni, però il Parma è andato a giocare a Udine senza 7-8 positivi, che sono rimasti a casa. Non è responsabilità dei club, ma ci dovrebbe essere uniformità nelle scelte“. Questo il commento di D’Aversa che sta già sollevando un nuovo polverone tra i tifosi dei due club.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24