Connect with us

Inter

Inter, chi sarà il futuro top a centrocampo?

Pubblicato

|

L'Inter valuta Tielemans a centrocampo

L’Inter è sempre più vicina allo scudetto e progetta il suo futuro. A giugno qualche giocatore partirà. soprattutto a centrocampo. I maggiori indiziati sono Brozovic, Gagliardini, Vidal e Vecino. Per sostituirli si fanno diversi nomi. Ecco dunque chi potrebbe arrivare in nerazzurro.

Tielemans all’Inter: 65%

Yuri Tielemans a 23 anni è pronto al grande salto. Il centrocampista belga del Leicester sarebbe l’ideale per sostituire Brozovic, sempre appetito dal Psg e dal Bayern. Il costo del cartellino è di circa 50 milioni di euro. Dalla Spagna dicono che i nerazzurri sarebbe disposta a metterne 40. Il giocatore interessa parecchio.

Allan all’Inter: 55%

Il prossimo anno l’Inter vuole dare più sostanza al centrocampo e per questo serve un “cagnaccio” dotato anche di un buon senso tattico. L’identikit porta ad Allan. Il brasiliano sarebbe molto gradito a Conte. Ecco perchè Marotta propone uno scambio con Vecino, che è molto apprezzato da Ancelotti. La trattativa è stata impostata, ma vanno comunque trovati i tasselli giusti.

De Paul all’Inter: 50%

De Paul è il centrocampista totale che Conte vorrebbe. L’argentino andrebbe a ricoprire il ruolo che avrebbe dovuto fare Vidal quest’anno e che ora occupa Eriksen. L’Udinese chiede circa 35 milioni di euro, cifra che l’Inter potrebbe abbassare puntando su qualche contropartita gradita ai friulani. Le trattative tra i due club vanno avanti da quasi un anno. A giugno arriverà la svolta?

Locatelli all’Inter: 35%

Thomas Locatelli continua ad attirare le attenzioni dell’Inter. L’ex Milan la prossima stagione dovrebbe lasciare il Sassuolo. Sul giocatore c’è da tempo la Juventus, ma anche qui tutto è in gioco. Il costo del cartellino è di 35-40 milioni di euro. Marotta non molla il giocatore che è la vera alternativa a Tielemans.

Wijnaldum all’Inter: 25%

In Inghilterra sono sicuri: Wijnaldum a giugno lascerà il Liverpool e il Barcellona è in pole position. Nulla, però, è ancora definito. Il futuro di Koeman è appeso ad un filo. Dopo la bruciante eliminazione contro il Psg, a “Rambo” rimangono il campionato e la coppa del Re. Laporta ha bloccato tutte le operazioni in entrata perchè vuole fare prima chiarezza sulla guida tecnica e se l’olandese fallisse tutti gli obiettivi verrebbe esonerato. Wijnaldum quindi è ancora sul mercato e l’Inter vuole chiudere al più presto.

L'Inter valuta Tielemans a centrocampo

Davide Luciani

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24