Connect with us

Podcast

Rigore in Milan-Napoli, arriva la risposta dell’AIA! Nuovo positivo al Covid-19 nell’Inter | TG Sport

Pubblicato

|

Uno dei casi arbitrali che ha infiammato il weekend ha finalmente ricevuto una risposta. Il presunto fallo di Bakayoko su Theo Hernandez in Milan-Napoli aveva acceso le proteste dei rossoneri, con lamentele in campo dei calciatori e sui social dei tifosi.

Milan-Napoli, la risposta dell’AIA sul caso da rigore

Ebbene dall’AIA è arrivata un’indicazione importante in merito al giudizio dell’episodio di San Siro. Infatti, secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, l’arbitro Pasqua non verrà fermato nel prossimo weekend di campionato, in quanto non ha commesso nessun errore. Evidentemente i vertici arbitrali hanno ritenuto corretta la decisione del direttore di gara, seppur abbia lasciato comunque qualche dubbio.

#Paratici e #Dybala, doppia uscita per la #Juventus?

Pubblicato da SportCafe24 su Martedì 16 marzo 2021

Accuse a Cristiano Ronaldo: Cassano e Moggi contro il suo acquisto

In casa Juventus non si sono ancora sopiti i malumori dovuti all’eliminazione dalla Champions League. Il centro delle critiche si è concentrato su Cristiano Ronaldo, definito da Cassanoun acquisto sbagliato“. Ancora più duro è stato l’ex direttore generale bianconero, Luciano Moggi:

Ero contrario al suo acquisto, per il grande onere finanziario che richiedeva la sua venuta a Torino a 34 anni – ha scritto l’ex dirigente sul quotidiano Libero. Si deve poter dire che con lui in campo la Juventus ha vinto gli stessi titoli che vinceva quando CR7 era a Madrid: prima di lui faceva le finali, ora viene eliminata agli ottavi“.

🆕 LEGGI ANCHE: Inter, cinque giovani in partenza per fare cassa

Brutte notizie per l’Inter: D’Ambrosio positivo al Covid

Brutte notizie per l’Inter. La squadra di Antonio Conte deve rinunciare a Danilo D’Ambrosio: il terzino nerazzurro è infatti risultato positivo al Covid-19 dopo un tampone di controllo. Il calciatore è stato posto prontamente in isolamento. Nelle prossime ore tutti i calciatori dell’Inter si sottoporranno ad un ulteriore tampone in modo da escludere ulteriori positività all’interno del gruppo nerazzurro.

 

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24