Connect with us

Podcast

Clamorosa conferma: CR7 può tornare al Real! Messi litiga con i tifosi del Barça | TG Sport

Pubblicato

|

ronaldo real madrid

Una vera e propria bomba di mercato potrebbe esplodere sull’asse Torino-Madrid: il Real potrebbe riprendere Cristiano Ronaldo! L’indiscrezione circola già da tempo, ma adesso è stata sdoganata in maniera più o meno evidente.

⚫ Bomba da Madrid: il Real pensa al ritorno di Cristiano Ronaldo

A parlare del possibile trasferimento è direttamente l’allenatore dei Blancos, Zinedine Zidane, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro l’Atalanta: “Il ritorno di Cristiano Ronaldo al Real Madrid? Può darsi, può essere. Ora è alla Juventus e rispettiamo i bianconeri ma io lo rivorrei, è straordinario“.

L’ex Roma e Fiorentina è un pallino di Agnelli.
Il Milan sul giocatore del Porto.

Pubblicato da SportCafe24 su Domenica 14 marzo 2021

🔵 Lite con alcuni tifosi del Barcellona: tensione con Messi dopo l’allenamento

Tempi duri per Leo Messi al Barcellona. La Pulce nelle scorse ore è stato protagonista di alcuni momenti di tensione con i tifosi blaugrana. Tutto è iniziato all’uscita del Camp Nou, dove alcuni supporters aspettavano il loro idolo dopo l’allenamento per chiedergli un autografo e scattare qualche foto. Mentre i fan circondavano la sua macchina, il capitano del Barça ha completamente perso la pazienza.

Alcuni video diffusi in rete mostrano Messi palesemente infastidito, non per l’insistenza dei tifosi, bensì dal fatto che ad attenderlo siano sempre le stesse persone. “Registrano sempre gli stessi video – si sente dire dall’Argentino – Perché volete sempre gli stessi video? Ne avete già fatti tanti“. Mentre i fan si scusano ripetutamente, Leo continua: “Non possono venire tutti i giorni. Vi sembra normale fare sempre la stessa cosa?“.

Il video è subito diventato virale. Sui social i commenti sono stati tantissimi, con alcuni fan del Barcellona che hanno accusato Messi di arroganza e “poca umiltà”. Altri lo hanno difeso: “Dopotutto anche lui è un essere umano“.

🆕 LEGGI ANCHE: Inter, cinque giovani in partenza per fare cassa

🔴 Tegola Milan, si ferma anche Leao. Ibra torna in Nazionale

Il Milan continua a dover fare i conti con gli infortuni. Nel corso del secondo tempo della gara contro il Napoli, Rafael Leao ha riscontrato un problema al flessore della coscia destra. Il portoghese potrebbe non essere disponibile per la fondamentale sfida di Europa League contro il Manchester United, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League.

Lavoro parziale, invece, per Zlatan Ibrahimovic sul quale il Diavolo ripone grandi speranze per il prosieguo della stagione. Intanto per l’attaccante è arrivata la conferma di una notizia che già da qualche settimana era nell’aria: il CT della Svezia l’ha inserito nella lista dei pre-convocati per le partite di fine marzo della sua Nazionale contro Georgia, Kosovo ed Estonia.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24