Connect with us

BetCafe24

La Juve tenta l’ex serie A, il Milan un giocatore del Porto

Pubblicato

|

La Juve sull'ex serie A

Juventus e Milan iniziano le grandi manovre di rafforzamento in vista dell’estate. Le due squadre cercano gli eredi di Ronaldo e Ibrahimovic che sembrano aver concluso il loro ciclo a causa di motivi anagrafici e di ingaggio. Bianconeri e rossoneri però, non sono le sole a programmare la prossima stagione. Vediamo dunque tutte le trattative in corso.

Vazquez alla Lazio: 75%

La Lazio in estate opererà una piccola rivoluzione. Questa stagione ha evidenziato come i biancocelesti abbiano problemi di esperienza e qualità nelle riserve. Va vista in questa prospettiva l’interessamento per Franco Vazquez. L’ex Palermo, attualmente al Siviglia, ha il contratto in scadenza a giugno e non rinnoverà. Tare è molto interessato al giocatore e sta provando a convincerlo a trasferirsi in biancocelste.

Senesi al Napoli: 60%

Il Napoli torna su un vecchio pallino, Marco Senesi del Feyenoord. Il centrale argentino era stato vicino agli azzurri a settembre, ma la permanenza di Koulibaly bloccò tutto. La prossima estate, però, ci sarà una rivoluzione in difesa e l’argentino è tornato sotto osservazione. Il costo del cartellino è di circa 20 milioni, cifra che De Laurentiis sborserebbe volentieri una volta venduto a prezzo conveniente Koulibaly.

Marega al Milan: 50%

Il Milan cerca un nuovo centravanti. I problemi fisici di Ibra e Mandzukic hanno convinto Maldini a puntare su un attaccante più giovane e integro. Il nome nuovo è quello di Marega del Porto. Il centravanti francese naturalizzato maliano ha il contratto in scadenza a giugno ed è un profilo molto apprezzato dalla dirigenza rossonera. I dubbi sono sulla sua capacità di vestire una maglia tanto pesante come quella del Milan e su come i tifosi potrebbero accoglierlo come erede dello svedese. Il giocatore comunque rimane sotto osservazione.

Salah alla Juve: 35%

La Juventus cerca l’erede di Ronaldo e sembra averlo individuato in Mohamed Salah. Il contratto dell’ex Roma e Fiorentina scadrà nel 2023 e l’egiziano ha già fatto sapere che non rinnoverà. Se il Liverpool non dovesse qualificarsi per la prossima Champions, Salah potrebbe essere messo sul mercato per una settantina di milioni. La Juventus arriverebbe a quella cifra se piazzasse un po’ di esuberi e si liberasse del contratto di CR7. Per questo Paratici non molla la pista che porta all’egiziano.

Kaio Jorge alla Roma: 20%

La Roma tenta il colpo di prospettiva in attacco. Pinto segue con attenzione Kaio Jorge, stellina del Santos considerato l’erede di Neymar. Il gioiellino ha il contratto in scadenza a dicembre e su di lui c’è mezza Europa. La fiducia della Roma deriva dal fatto che Kaio Jorge abbia lo stesso  procuratore di Ibanez,  Giuliano Bertolucci. Al momento le richieste del Santos per il giocatore sono di 15 milioni di euro, troppe per un giocatore in scadenza. Se, però, dovessero scendere, o il giocatore non rinnovasse, Pinto tenterebbe l’affondo.

La Juve su un ex serie A

Davide Luciani

 

 

 

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24