Connect with us

Podcast

Clamoroso, rinviata ancora Juventus-Napoli! Fortress vuole l’Inter: si chiude entro fine mese? | TG Sport

Pubblicato

|

Il private equity Fortress prova ad accelerare per entrare nell’Inter. La trattativa con Suning, secondo quanto riportato da Il Sole 24 Ore, procede a ritmi serrati con l’obiettivo di arrivare a un documento di accordo condiviso entro fine marzo.

💰 Accelerata del fondo Fortress: proposta per acquistare una quota dell’Inter

Nella bozza di proposta ci sarebbe un finanziamento tramite “preferred equity” pari a circa 250 milioni di euro. Di questi, 150 arriverebbero subito mentre i restanti 100 in futuro. Le parti, al momento, starebbero negoziando. A seguire la trattativa per conto di Suning sarebbe il manager Simon Yang, uomo di fiducia di Steven Zhang. Restano comunque aperti i fronti con Bain Capital Credit e con Pif, anche se le discussioni con gli arabi sarebbero in una fase molto preliminare. Per il momento ferme le trattative con Bc Partners.

Cinque giovani che porteranno all’#Inter delle ottime plusvalenze.

Pubblicato da SportCafe24 su Venerdì 12 marzo 2021

🔴 Vidal operato: ecco quando è previsto il ritorno in campo

Intanto prosegue la marcia della squadra nerazzurra allenata da Antonio Conte in vetta alla classifica di Serie A. Per le prossime settimane il tecnico dovrà fare a meno di Arturo Vidal. Il centrocampista cileno è stato operato questa mattina in artroscopia per ripulire il ginocchio: l’intervento è riuscito perfettamente. Adesso dovrà seguire la procedura per rimettersi in condizione di poter giocare, il ritorno in campo dovrebbe essere previsto tra circa un mese: l’Inter proverà a recuperarlo per il match del prossimo 18 aprile contro il Napoli.

🆕 SCOPRI ANCHE, La Juve si prepara all’addio di Ronaldo: le destinazioni. Pirlo (per ora) resta. La Roma prepara due colpacci

🔵 Lazio-Torino, arriva la decisione del Giudice Sportivo: si gioca!

Intanto in giornata è arrivata la decisione del Giudice Sportivo a riguardo del match Lazio-Torino non disputato lo scorso 2 marzo. Ebbene il giudice ha deciso di non disporre il 3-0 a tavolino in favore dei biancocelesti: questo perché per il primo grado di giustizia sportiva federale è stata ravvisata la causa di forza maggiore. La partita, dunque, si dovrà giocare e ora spetterà alla Lega trovare una data utile. Ricorsi della Lazio permettendo.

La notizia clamorosa, però, riguarda Juventus-Napoli. La gara non disputata lo scorso 4 ottobre è stata nuovamente rinviata. Su richiesta di entrambi i club la Lega ha disposto come nuova data, anziché del 17 marzo, il prossimo 7 aprile con calcio d’inizio alle ore 18:45.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24