Connect with us

Podcast

La sconvolgente proposta di Agnelli: stop ai trasferimenti tra i club di Champions | TG Sport

Pubblicato

|

Una vera e propria rivoluzione per salvare il calcio. Già, dall’Inghilterra rimbalza la voce di una proposta definita “shock” da parte del presidente della Juventus, Andrea Agnelli. Il rampollo della famiglia torinese, in qualità di presidente dell’ECA, l’ente che rappresenta tutti i club europei, ha risposto ad alcune domande riguardanti il contenimento dei costi nel mondo del calcio e il rispetto del Fair Play Finanziario.

⚫ Proposta shock di Agnelli: vietare trasferimenti tra i club che partecipano alla Champions League

Ebbene il numero della Juventus ha proposto il “divieto di trasferimenti” tra club di Champions League, in modo da contenere le spese che le varie società sarebbero costrette ad intraprendere. “I club che si qualificano a livelli specifici nelle competizioni internazionali non sarebbero autorizzati a comprare i giocatori l’uno dell’altro. Ciò migliorerebbe la solidarietà indiretta verso gli altri club“. Questa la proposta di Andrea Agnelli. Per intenderci, la Juventus non potrebbe provare ad acquistare calciatori come Mbappé o altri grandi campioni che militano nelle altre grandi squadre europee.

#Bergamo e non solo.
Il mirino di #Marotta si allarga.

Pubblicato da SportCafe24 su Martedì 9 marzo 2021

🔵 Cassano accusa l’Inter: “Mi sarei fatto cambiare dopo 10 minuti”

Nonostante la vittoria e il primo posto solitario, l’Inter continua ad essere nel mirino della critica, in particolare di Antonio Cassano. L’ex calciatore ha sollevato un polverone commentando, in diretta alla Bobo TV con Vieri e Lele Adani, il successo per 1-0 ai danni dell’Atalanta.

L’Atalanta meritava di vincere, l’Inter non ha mai tirato in porta. Non si può ogni volta giocare dietro la linea della palla senza avere il pallino del gioco. L’Inter ha giocato nella sua metà campo, sempre in difesa, nonostante la differenza enorme di nomi. Vincerà lo Scudetto ma non posso accettare che giochi con 10 uomini dietro la linea della palla. Fossi stato in Lautaro dopo 10′ mi sarei fatto cambiare“.

🆕 SCOPRI ANCHE, Rivoluzione Juve, chi arriverà quando andrà via Cristiano Ronaldo?

🔴 Buone notizie per il Milan: Theo Hernandez recuperato dall’infortunio

Intanto arrivano buone notizie per il Milan. Dopo aver saltato la sfida contro il Verona a causa di una contusione al perone rimediata contro l’Udinese, nell’allenamento odierno si è rivisto Theo Hernandez. Il terzino si è allenato in gruppo con la squadra, ed ora Pioli spera di averlo a disposizione nella sfida di giovedì contro il Manchester United. Sarà comunque a disposizione per il big match del weekend contro il Napoli.

 

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24