Connect with us

Tg Sport

Clamoroso, Ibra può tornare in Nazionale! Lozano via dal Napoli? Chiesto da tre squadre | TG Sport

Pubblicato

|

ibrahimovic svezia

Importante indiscrezione che arriva dalla Svezia. Il portale FotbollDirekt riporta una notizia che se confermata sarebbe clamorosa. Janne Andersson, CT della Svezia, sarebbe pronto a convocare Zlatan Ibrahimovic in nazionale.

🇸🇪 Sorpresa dalla Svezia: Ibrahimovic può tornare in Nazionale

I prossimi impegni ufficiali, a marzo contro Georgia e Kosovo, validi per le qualificazioni ai Mondiali, potrebbero rivedere protagonista l’attaccante del Milan con la maglia della Svezia. Già nel mese di novembre il ct svedese aveva incontrato Ibrahimovic a Milano ricevendo la disponibilità a partecipare all’Europeo di giugno.

Questa notizia cambierebbe un po’ gli scenari. Anticiperebbe di qualche mese il ritorno di Zlatan Ibrahimovic con la maglia della sua nazionale. La sua ultima convocazione che risale al 22 giugno 2016.

Fallo di mano, si ritocca il regolamento!

Pubblicato da SportCafe24 su Venerdì 5 marzo 2021

🔴 Guai Milan, si ferma Rebic: out per il Verona

Intanto non arrivano buone notizie per il Milan. Stefano Pioli continua a perdere pezzi in vista del prosieguo della stagione. La nuova tegola riguarda Ante Rebic. L’attaccante croato ha accusato una infiammazione all’anca destra e per questo motivo non prenderà parte alla delicata trasferta contro il Verona. L’auspicio per i rossoneri è di recuperarlo in vista della prossima settimana.

🆕 SCOPRI ANCHE: Inter, vincere e dirsi addio? In cinque con la valigia

🔵 Assalto al Napoli: tre club chiedono Lozano

Il Napoli, oltre al possibile addio di Kalidou Koulibaly, inseguito da Liverpool e Bayern Monaco, deve guardarsi dall’assalto agli altri gioielli presenti in rosa. Su tutti Hirving Lozano. Il messicano, dopo una prima stagione in chiaroscuro, è riuscito ad imporsi nel campionato italiano con una stagione di altissimo livello. Le sue doti di dribbling e finalizzazione sono state notate dai grandi club europei che già hanno bussato alla porta di De Laurentiis.

In Spagna infatti riportano il forte interesse dell’Atletico Madrid per l’ala ex PSV. Ma non solo, Lozano ha estimatori pure in Premier League: Manchester United e Arsenal pare abbiano mosso già qualche contatto con l’agente dell’attaccante, Mino Raiola, per capire le condizioni del possibile affare. E ricordiamo che senza qualificazione alla prossima Champions League, il Napoli sarà costretto a ridimensionare – e di tanto – le proprie ambizioni. La valutazione del messicano, comunque, si aggira tra i 70-80 milioni di euro.


SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24