Connect with us

Osservatorio

Juve e Milan scatenate, pressing sul City per due top player. Anche il Napoli non scherza

Pubblicato

|

Juventus e Milan guardano al Manchester City

Juventus e Milan guardano al futuro e puntano due giocatori del City per rinforzarsi in vista della prossima stagione. Si tratta di Aguero e Gabriel Jesus. Entrambi i giocatori sembrano essere a fine ciclo nel club inglese e fanno gola a molti club. Bianconeri e rossoneri hanno aperte le questioni Cristiano Ronaldo e Ibrahimovic. Quale sarà il destino dei due grandi vecchi? Dalla risposta a questo interrogativo si cercherà dipendono le mosse di mercato. Queste non sono, però, le uniche trattative calde.

🔵 Rosier alla Lazio: 65%

Tare lavora per rinforzare le fasce in vista della prossima stagione. L’obiettivo è Valentin Rosier, terzino destro del Besiktas di proprietà dello Sporting Lisbona. I turchi potrebbero riscattare il giocatore dai portoghesi e girarlo alla Lazio per 7 milioni. Con Rosier, Inzaghi potrebbe avere un’alternativa in più. A quanto sembra Tare ha già un accordo di massima con il giocatore. La trattativa è ben avviata.

🔵 Lucas Vazquez al Napoli: 55%

Lucas Vazquez è sempre più vicino al Napoli. In Spagna danno la trattativa per quasi chiusa, ma nel calciomercato nulla è certo se non vi è l’ufficialità. Vazquez non rinnoverà con il Real Madrid ed è appetito da molti club. De Laurentiis ha bisogno di un colpo per riaccendere l’entusiasmo dei tifosi, dopo quella che si preannuncia come una stagione fallimentare. Giuntoli sta lavorando da tempo sotto traccia per ottenere il sì del giocatore. La trattativa va avanti, ma lo spagnolo non ha ancora dato una risposta sul suo futuro perché, dopo mesi di naftalina, vuole un progetto che lo veda come punto fermo, cosa che i partenopei non possono garantirgli in questo momento.

🟠 Arias alla Roma: 45%

La Roma è sempre a caccia di esterni si difesa e l’ultimo nome arriva dalla Spagna. Si tratta di Santiago Arias, terzino del Leverkusen dove è in prestito dall’Atletico Madrid. I tedeschi non sembrano disposti a riscattarlo, dato che il colombiano ha avuto parecchi acciacchi. Ecco, perché, una volta tornato a Madrid, sarebbe rimesso sul mercato. La Roma pensa di offrire un prestito con obbligo di riscatto, offerta che accontenterebbe il club spagnolo. Sul terzino destro c’è anche l’Everton, ma Pinto sta tessendo da tempo la tela per portare il giocatore nella capitale.

⚫ Aguero alla Juventus:  35%

Dalla Spagna sono sicuri: la Juventus vuole Aguero. L’argentino si libererà a zero dal City a giugno e può essere una ghiotta occasione. L’affare sarebbe possibile in caso di addio di Ronaldo, il cui stipendio rischia di essere insostenibile in epoca Covid per le casse bianconere. Sull’ex genero di Maradona ci sono anche Barcellona e Psg, ma al momento nessuno di loro ha fatto la mossa decisiva perché presi da altri problemi. I bianconeri, dunque, rimangono in  corsa.

🔴 Gabriel Jesus al Milan: 25%

Il Milan si inizia a guardare intorno per cercare il sostituto di Ibra. E’ chiaro, infatti, che né Mandzukic, né Leao, né Rebic possono sostituire lo svedese. L’identikit del sostituto è chiaro: giovane, con u n curriculum anche europeo importante e in grado di reggere il peso dell’attacco. Tutti questi dati conducono a Gabriel Jesus del City. Il giocatore brasiliano potrebbe essere chiuso dall’imminente arrivo di Kane dal Tottenham. E’ lui, infatti, il prescelto di Guardiola come erede di Aguero. Per arrivare al brasiliano, il Milan potrebbe mettere sul piatto, oltre ad una parte cash, Ismael Bennacer che da sempre piace a Guardiola. La trattativa è ancora in fase embrionale, ma il Milan è interessato molto al giocatore.

Juventus e Milan guardano al Manchester City

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24