Connect with us

Inter

Inter, un tesoretto con cinque riscatti

Pubblicato

|

Inter, si spera nei riscatti per fare cassa

Riscatti d’oro per l’Inter. I nerazzurri cercano soldi freschi in vista della prossima stagione. La difficile situazione finanziaria di Suning non fa dormire sonni tranquilli. Ecco perchè si punta a fare cassa. Anzitutto Marotta punta ad avere denaro da giocatori in  prestito attualmente ad altre società e che non rientrano nel progetto. Vediamo com’è la situazione attuale.

Dimarco riscattato dal Verona: 100%

Federico Dimarco sta disputando una super stagione al Verona. Il patron Setti ha manifestato la volontà di riscattare il giocatore. Inizialmente si pensava che l’Inter avesse il contro-riscatto sul giocatore, ma ora si sa che non è così. La cifra che dovrebbe pagare il Verona per acquistare definitivamente il terzino non è nota, ma si parla di circa 6 milioni. In ogni caso sembra certo che gli scaligeri lo acquisteranno anche perchè il giocatore ha già parecchie richieste.

Joao Mario riscattato dallo Sporting: 70%

Joao Mario è in prestito allo Sporting Lisbona dove fin qui ha collezionato in stagione ventidue presenze da titolare e due reti. Lo Spoting sembra disposto a riscattare il giocatore, ma c’è un ostacolo che non è rappresentato dal costo del cartellino. Il club nerazzurro, infatti, si accontenterebbe di circa 10 milioni per liberarsi del portoghese. Il giocatore però, attualmente percepisce 2,7 milioni annui, di cui 1,7 sono pagati dall’Inter. Joao Mario dovrà dunque ridursi l’ingaggio per poter essere tesserato definitivamente dal club portoghese.

Nainggolan riscattato dal Cagliari: 50%

Nainggolan è tornato al Cagliari in prestito secco. I due club hanno rimandato all’estate ogni discorso su u  possibile riscatto. Il contratto del belga scade nel 2022 ed è chiaro che non rientra nel progetto. Il club sardo però vive una situazione difficile. Il riscatto del giocatore è legato alla salvezza del club. Bisognerà dunque attendere la fine della stagione per prendere una decisione.

Lazaro riscattato dal Monchegladbach: 5%

Le speranze che il Borussia Monchegladbach riscatti Valentino Lazaro sono minime. L’austriaco diventerebbe tutto del club tedesco a circa 15 milioni, ma, sembra che non verrà acquistato. Anzi, il ds del club ha anche negato che ci sia un’opzione di riscatto. Insomma, la situazione è nebulosa, ma è difficile che il club acquisti un giocatore che ha collezionato appena 6 gare da titolare in Bundesliga.

Dalbert riscattato dal Rennes: 5%

Dalbert si è trasferito a gennsio al Renes in prestito con diritto di riscatto. Le cifre non sono state rese note, ma anche in questo caso il trasferimento definitivo sembra escluso. Da gennaio infatti, il brasiliano ha giocato due gare da titolare con ben dodici panchine. Insomma, sembra proprio che Dalbert sia destinato a tornare in nerazzurro.

Inter, si spera nei riscatti per fare cassa

Davide Luciani

 

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24