Connect with us

Tg Sport

Il Real Madrid ha deciso: in estate tutto su Mbappé! Eder accusa Suning, Cosmi al Crotone | TG Sport

Pubblicato

|

Mbappé creerà scompiglio al Real Madrid (Ph Facebook)

Le restrizioni finanziarie imposte dal governo cinese si stanno riversando, come prevedibile, anche nel mondo del calcio. Suning, il gruppo proprietario dell’Inter, ma anche proprietario dello Jiangsu, ha annunciato di non voler più investire nel mondo del calcio. E proprio dallo Jiangsu Suning è arrivata una forte lamentela sulle scelte economiche del gruppo cinese.

🔵 Tagli al calcio e niente stipendi, Eder attacca Suning

Ad alzare la voce è stato Eder, attaccante italo-brasiliano che con lo Jiangsu ha collezionato 62 presenze e 32 gol. “Suning non vuole più a investire nel calcio. Hanno mancato di rispetto a tutti i dipendenti e ai giocatori, ci hanno semplicemente lasciato senza stipendio e non ci hanno permesso di giocare in altri club”, ha detto con forte disappunto l’ex attaccante dell’Inter. “Il direttore generale – conclude Eder – si è sempre dimostrato un bugiardo. Ci aveva detto che con il tempo ci avrebbe dato quanto ci spettava ma non ha mai rispettato quello che ci aveva promesso“.

Tempi duri, con l’Inter che ben presto potrebbe subire i danni dei problemi economici di Suning.

🆕 LEGGI ANCHE: Inter, ecco i cinque colpi per ripartire

🔴 Ufficiale l’addio a Stroppa: il Crotone ha scelto Cosmi come nuovo allenatore

Intanto è ufficiale un nuovo cambio di panchina in Serie A. Il Crotone ha infatti deciso di dire addio a Giovanni Stroppa dopo il K.O. per 0-2 con il Cagliari. La società calabrese, ultima in classifica, ha comunicato la decisione dell’esonero in una nota sul proprio sito: 3 vittorie, 3 pareggi e 18 sconfitte nelle 24 partite giocate in campionato.

A prendere il posto lasciato vacante da Stroppa sarà Serse Cosmi. L’ex tecnico del Perugia ha trovato l’intesa economica con la società calabrese ed è in arrivo: martedì potrebbe già svolgere il primo allenamento. Un profilo che piace parecchio alla dirigenza per la prossima stagione è invece quello di Christian Bucchi.

#Juventus e #Milan guardano in Francia e Olanda.
I colpi in canna.

Pubblicato da SportCafe24 su Domenica 28 febbraio 2021

🇫🇷 Il Real Madrid piomba su Mbappé, il francese è il grande obiettivo per l’estate

Per quanto riguarda il mercato estero, in estate ad infiammare le trattative potrebbe essere il Real Madrid. Dopo una sessione in sordina, i Blancos avrebbero intenzione di fare un investimento importante che possa infiammare il popolo delle merengues. E il nome individuato è quello di Kylian Mbappé.

Secondo quanto riferito da AS, il Real Madrid proverà a strappare il talento francese al PSG. Il presidente Perez avrebbe intenzione di finanziare parte del trasferimento, che già si annuncia tra i più costosi della storia del calcio, con una cessione eccellente: quella di Gareth Bale al Tottenham, dove attualmente il gallese gioca in prestito. Il suo addio alleggerirà anche le casse societarie da uno stipendio da15 milioni di euro netti all’anno. Il trasferimento, comunque, costerà non meno di 200 milioni di euro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER