Connect with us

Podcast

Icardi spaventa i tifosi: ecco cosa è successo. Bomba, il Real Madrid su Locatelli | TG Sport

Pubblicato

|

icardi ossigeno

Ha fatto preoccupare fan e tifosi Mauro Icardi. L’attaccante argentino del Psg ha infatti pubblicato, attraverso il suo account Instagram, una foto con mascherina con un volto che sembra abbastanza provato. L’ex Inter è stato ritratto steso a letto con un dispositivo per l’ossigenoterapia.

Icardi spaventa i tifosi, foto con mascherina dell’ossigeno: ecco il motivo

Di questi tempi il collegamento al Coronavirus è quasi consequenziale. Anche se va detto che Mauro Icardi è risultato già positivo al Covid-19 la scorsa estate. Ufficialmente l’attaccante è indisponibile per la trasferta del Psg a Digione a causa di una gastroenterite. Eppure nelle ultime ore sta emergendo un’altra verità: Icardi sta utilizzando la mascherina per l’ossigenoterapia per recuperare, in maniera decisamente originale, quanto prima dalle fatiche accumulate.

La rosa è corta e #Pirlo ne fa le spese.
Cosa manca alla Juve? 👇🏻

Pubblicato da SportCafe24 su Giovedì 25 febbraio 2021

Bomba dalla Spagna, il Real Madrid sfida la Juventus per Manuel Locatelli

Intanto dalla Spagna rimbalza una vera e propria bomba di mercato che investe anche le squadre italiane. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo El Mundo Deportivo, anche il Real Madrid avrebbe messo gli occhi su Manuel Locatelli. Il centrocampista del Sassuolo è da tempo un obiettivo della Juventus. Per i bianconeri ci sarebbe, quindi, un’altra celebre pretendente al centrocampista. Il Sassuolo si frega le mani pensando ad eventuali proposte che, a questo punto, non potranno essere inferiori ad una cifra di circa 40 milioni di euro.

Niente operazione: novità sulle condizioni di Dybala

Scongiurato il rischio operazione per Paulo Dybala. La Juventus, con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, ha spiegato quale sarà il programma di recupero dell’attaccante argentino, fermo ormai dal 20 gennaio. “Paulo Dybala – comunica il club bianconero –, a seguito dei consulti specialistici effettuati questa settimana, proseguirà con un piano di recupero incentrato su terapie e allenamento differenziato in campo“.

 

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24