Connect with us

Podcast

“Vada a raccogliere…”, da Madrid accusano Capello! Juve sommersa dai debiti | TG Sport

Pubblicato

|

capello real madrid

La gara tra Atalanta e Real Madrid in Champions League ha generato non poche polemiche. Al centro delle discussioni c’è la direzione dell’arbitro Stieler, reo di aver espulso Freuler dopo soli 18 minuti per un fallo ad esser severi da ammonizione. L’episodio è stato commentato da Fabio Capello su Sky Sport in maniera molto dura, parole che hanno generato un polverone in Spagna.

💥 Scintille in Spagna, accuse a Capello

Il giornalista Tomas Roncer di As, quotidiano da sempre vicino alle vicende delle merengues, è andato su tutte le furie: “Capello è quello che giocava con Emerson e Diarra come doppio mediano, che ci faceva dormire al Bernabeu. Uno che ha vinto un campionato solo perchè i migliori calciatori hanno deciso di autogestirsi. E io devo sentire Capello che dà lezioni a noi?

Uno che mise fuori rosa Beckham solo perché era troppo bello, salvo poi chiedergli scusa. L’abbiamo dovuto cacciare proprio affinché non rovinasse il Real Madrid. Lui e Cambiasso (ospite anche lui a Sky e dello stesso avviso di Capello circa l’espulsione di Freuler, ndr) vadano a raccogliere asparagi!“. Un duro attacco che ancora una volta dimostra che Capello non ha lasciato molti ricordi positivi nell’ambiente dei Blancos.

Europa amara per le italiane.
Quanti errori arbitrali, perchè?

Pubblicato da SportCafe24 su Giovedì 25 febbraio 2021

⚫ Guai per la Juventus, a causa del Covid accumulati 113 milioni di debiti

Ci sono guai seri per la Juventus. Il protrarsi della pandemia da Covid-19 ha generato un impatto negativo sui ricavi della Vecchia Signora quantificato in circa 50 milioni di euro. Il dato emerge dalla Relazione Finanziaria relativa al primo semestre 2020-2021, approvata oggi dal CdA della società, che ha chiuso con una perdita di 113,7 milioni di euro, rispetto alla perdita di 50,3 milioni del primo semestre dell’esercizio precedente.

🆕 LEGGI ANCHE, Calciomercato Inter chi sarà l’erede Di Young?

🔵 Allarme Inter, focolaio tra i dirigenti: in 4 positivi al Covid

Piccolo allarme Covid all’Inter. Gli amministratori delegati dei nerazzurri, Alessandro Antonello e Beppe Marotta, ma anche il direttore sportivo Piero Ausilio e il legale del club, Angelo Capellini, oltre a un membro dello staff tecnico, sono risultati positivi al Coronavirus. A riferirlo è lo stesso club nerazzurro attraverso un comunicato ufficiale. Ora tutti i dirigenti e l’intero gruppo squadra seguiranno le procedure previste dal protocollo sanitario.

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24