Connect with us

Podcast

Commisso incontenibile: “Sarri? Una patacca totale”. Juan Mata in Serie A | TG Sport

Pubblicato

|

mata inter

Il vulcanico presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, non va mai per il sottile. Anche nei riguardi di Federico Chiesa e dei rumors su Maurizio Sarri come prossimo allenatore della viola, ha voluto rispondere in maniera netta:

🟣 Fiorentina, Commisso incontenibile su Chiesa e Sarri

Chiesa? Sono molto deluso da Federico, alla Juventus manda sempre messaggi d’amore, mentre non ricordo abbia mai fatto lo stesso quando era da noi, alla Fiorentina. Sarri? – Continua il presidente viola parlando a La NazioneHo letto anche io di questa presunta cena tra i miei dirigenti e Sarri, sono saltato dalla sedia. È una notizia falsa, una patacca totale! Barone e Pradè erano in altri posti, bastava verificare“. Dunque, per il momento, Sarri e la Fiorentina restano distanti.

🆕 LEGGI ANCHE, Calciomercato Inter chi sarà l’erede Di Young?

🔵 Mata può essere il colpo a sorpresa dell’Inter

Intanto l’Inter lavora per costruire la squadra del futuro. Viste le problematiche societarie, Marotta scandaglia il mercato dei calciatori che si libereranno a parametro zero la prossima estate. E tra loro vi è un calciatore in particolare che stuzzica l’interesse dei nerazzurri: Juan Mata.

Il talentuoso trequartista spagnolo classe ’88 ha una clausola di rinnovo con il Manchester United, dove però quest’anno ha collezionato soltanto 7 presenze. Ecco perché Mata potrebbe provare una nuova esperienza: l’Inter – secondo i ben informati – sarebbe il club più interessato al suo acquisto. In Serie A in seconda battuta ci sono anche Juventus e Roma. Non solo in Italia: alcune ipotesi porterebbero Mata in Medio Oriente, mentre lui spera nell’interesse di qualche club di Liga per concludere la carriera nella sua terra natale.

#Lukaku ha attirato su di se gli occhi delle big.
In quattro spaventano l’#Inter.

Pubblicato da SportCafe24 su Martedì 23 febbraio 2021

⚫ Ancora problemi per Dyabala: vola a Barcellona per risolvere i problemi al ginocchio

Continua il calvario di Paulo Dybala a causa dei problemi fisici. Per cercare di comprendere meglio i problemi al ginocchio che lo tormentano da ormai più di un mese, la Joya è volato a Barcellona insieme ad un membro dello staff medico bianconero per un consulto specialistico col professor Cugat. La Juventus spera di recuperare il prima possibile l’argentino, ma al momento non ci sono certezze sui tempi di recupero dell’attaccante.

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24