Connect with us

Inter

Lukaku, in quattro su di lui: il belga parte?

Pubblicato

|

Lukaku: quale sarà il suo destino?

Lukaku sta trascinando l’Inter verso lo scudetto, ma il suo destino è tutto da scrivere. Il belga, infatti, è appetito da quattro big europee e la difficile situazione economica dell’Inter non invita all’ottimismo. Vediamo quindi quali sono i possibili scenari.

Lukaku rimane all’Inter: 35%

Lukaku è il nuovo simbolo della rinascita nerazzurra. In una stagione e mezza in nerazzurro ha messo insieme 57 gol in 81 presenze e fatto dimenticare Mauro Icardi. E’ chiaro che se venisse venduto, il popolo nerazzurro insorgerebbe. Lui dal canto suo pensa solo all’Inter, però vuole continuare a giocare in una squadra competitiva e questo Suning non può garantirlo. Per questo motivo di fronte all’offerta giusta potrebbe partire.

Lukaku al City: 30%

Il Manchester City è alla ricerca di un erede di Aguero e Guardiola sta pensando al belga. I primi rumors su un possibile trasferimento ci sono già stati a gennaio. Per Lukaku traferirsi nella parte biancoceleste di Manchester dopo l’esperienza agrodolce con lo United sarebbe motivo d’orgoglio. Di certo i Citizens non avrebbero problemi ad accontentare le richieste nerazzurre.

Lukaku al Real Madrid: 20%

Lukaku è finito nel mirino anche del Real Madrid. I blancos cambieranno molto il prossimo anno e Fiorentino vorrebbe aprire un nuotociclo con un pezzo da novanta. Tra le fila dei blancos Lukaku potrebbe far coppia con Benzema, risolvendo il problema realizzativo che la squadra ha da quando Ronaldo è andato alla Juve.

Lukaku al Psg: 10%

Un altro club molto interessato a Big Rom è il Psg. I parigini a giugno venderanno Icardi e puntano su un giocatore in grado di esaltare le qualità di Neymar e Mbappè e all’occorrenza coesistere con Kean (che dovrebbe essere riscattato). In questo momento il club francese è più indietro rispetto a Real e City, ma è chiaro che i boni rapporti tra i due club potrebbero far balzare in pole i parigini nel caso i cui vi fosse un’apertura per cedere il belga.

Lukaku al Liverpool: 5%

Il Liverpool rispetto agli altri tre rivali è un passo indietro. I Reds sono soliti centellinare i propri investimenti ma i risultati dell’ultima stagione hanno evidenziato la mancanza di un bomber vero al fianco di Salah e Manè visto il calo di rendimento di Firmino. Per questo, in vista della prossima stagione, è possibile che i Reds decidano di fare un investimento pesante e puntino decisi sul belga.

Lukaku: quale sarà il suo destino?

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER