Connect with us

Podcast

Clamoroso Lazio: può perdere a tavolino due partite! Neymar rischia la squalifica | TG Sport

Pubblicato

|

lazio tamponi

Una vera e propria leggerezza quella a cui si è lasciato andare Neymar. L’attaccante del PSG, costretto a guardare dal divano di casa il match di Champions League tra la sua squadra e il Barcellona a causa di un infortunio, è stato fin troppo coinvolto dal pathos della gara.

🔴📲 Offese sui social durante Barcellona-PSG, Neymar a rischio squalifica

Con il suo smartphone ha iniziato a commentare la sfida con i suoi fan su Twitter, lasciandosi andare a qualche commento non proprio elegante. Il primo nei confronti di una decisione arbitrale in occasione del rigore, a suo dire inesistente, poi trasformato da Messi per il vantaggio blaugrana. “Quel rigore è una barzelletta“, il suo commento su Twitter cancellato dopo poco. Per festeggiare la prima rete di Mbappé ha poi aggiunto: “Gol, ca***“, che invece risulta ancora visibile. E così via fino alla rimonta totale con il risultato di 1-4.

I suoi commenti non proprio eleganti hanno creato un gran clamore. Neymar ora potrebbe addirittura rischiare una possibile squalifica in Champions per due turni: il codice disciplinare Uefa prevede sanzioni in caso di “insulti o altri comportamenti che violano le regole di condotta di base”.

#Messi e #Mbappe, i due fenomeni che saranno al centro del mercato estivo 👇

Pubblicato da SportCafe24 su Mercoledì 17 febbraio 2021

⛔  Lazio, rischia una doppia sconfitta a tavolino

Rischia grosso invece la Lazio. “Immobile non doveva giocare“, questo il titolo dell’edizione odierna de Il Corriere dello Sport. Il club biancoceleste rischia infatti di perdere a tavolino le partite contro Torino e Juventus per non aver tempestivamente avvisato le Asl riguardo gli otto casi sospetti di Covid e di aver schierato Immobile contro i granata.

Per la partita contro la Juventus, invece, Anderson sarebbe dovuto essere in isolamento, mentre il giocatore lo scorso 8 novembre fu portato in panchina. Ora ci sarà il processo entro un mese, poi il secondo grado alla Corte d’Appello e, infine, il possibile ricorso al Collegio di Garanzia del Coni. Potrebbe dunque essere chiesta una penalizzazione e le sconfitte a tavolino con Juventus e Torino. Per la Lazio è stata già esclusa qualsiasi possibilità di patteggiamento.

🆕 SCOPRI ANCHE, Juve e Milan tornano su due vecchie fiamme

🔵 L’Inter riacquista Vanheusden: 17 milioni allo Standard Liegi

Intanto l’Inter pensa al futuro. Il club nerazzurro, secondo quanto riferito da calciomercato.com, avrebbe deciso di esercitare il diritto di riacquisto per il difensore belga, Zinho Vanheusden. Il calciatore classe ’99, dopo una stagione in prestito allo Standard Liegi, è stato riscattato dalla società belga che ha pagato all’Inter 12 milioni di euro.

I nerazzurri, secondo quanto si apprende, avrebbero intenzione di sfruttare l’opzione di riacquisto su Vanheusden. L’operazione includerà i 12 milioni più una quota di circa 5 milioni a titolo di valorizzazione.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24