Connect with us

Podcast

Curava una serra di Marijuana, arrestato Sartor. Marcelo si offre alla Juventus | TG Sport

Pubblicato

|

sartor arrestato

Brutta disavventura per Luigi Sartor. L’ex difensore che in Serie A ha vestito le maglie di Roma, Juventus, Inter e Parma è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti.

🌿 Arrestato Luigi Sartor: coltivava una piantagione di Marijuana

Sartor è stato sorpreso dalla Guardia di Finanza di Parma mentre insieme a un complice stava curando una serra con 106 piante di marijuana in un casolare abbandonato di Lesignano Palmia, una piccola frazione in provincia di Parma. Le indagini sull’ex calciatore andavano avanti da tempo, ma a confermare i sospetti delle forze dell’ordine è stato un controllo che la stradale aveva effettuato sull’auto di Sartor, avvertendo all’interno della vettura aroma di marijuana. Al momento l’ex difensore si trova agli arresti domiciliari.

La #Roma cambia sponsor.
Ancora tre panchine a rischio in Serie A.

Pubblicato da SportCafe24 su Martedì 16 febbraio 2021

🔵 Altro infortunio al Napoli: out anche Petagna

Il Napoli continua a perdere pezzi. Dopo gli infortuni di Lozano e Ospina, alla lunghissima lista degli indisponibili di Rino Gattuso si aggiunge anche Andrea Petagna. L’attaccante ha accusato un problema muscolare nel corso dell’allenamento e dovrà restare ai box per almeno un paio di settimane. Contro il Granada in Europa League e l’Atalanta in campionato, Gattuso avrà a disposizione soltanto 13 giocatori di movimento: la panchina sarà completata da ragazzi del settore giovanile.

🆕 SCOPRI ANCHE, Juve e Milan tornano su due vecchie fiamme

⚫ Addio Real Madrid, Marcelo si propone alla Juventus

Intanto dalla Spagna si fanno sempre più insistenti le voci di addio tra Marcelo e il Real Madrid. Il terzino brasiliano è arrivato al termine della sua avventura con i Blancos, con il calciatore che starebbe cercando una nuova sistemazione.

Secondo quanto riportano fonti iberiche, Marcelo si sarebbe addirittura offerto alla Juventus. I bianconeri in passato si sono interessati al brasiliano, ma adesso sarebbero restii a chiudere l’affare, anche se a parametro zero. L’ingaggio da 8 milioni di euro del terzino spaventa la Vecchia Signora, non intenzionata ad offrire un contratto così importante per un calciatore a fine carriera. Certo che le qualità e l’esperienza di Marcelo sono indiscutibili: ecco perché, qualora dovesse rivedere le proprie pretese, la Juventus potrebbe farci un pensierino.

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24