Connect with us

Qué Golazo

Juventus, difesa stellare nel 2021-2022. Settimana decisiva per Suning e il ritorno del Papero

Pubblicato

|

Il Corriere dello Sport oggi in edicola fa il punto sul futuro societario dell’Inter. Prosegue in background la trattativa tra Suning e BC Partners, la sensazione è che la prossima settimana possa essere quella decisiva: o si farà di tutto per concludere l’accordo e arrivare a una fumata bianca oppure la trattativa col fondo d’inversione britannico, che punta alla maggioranza del club, finirà in stand by. Al momento vi è un gap di circa 200 milioni di euro tra offerta e richiesta.

⚫ Duello Champions tra Real Madrid e Juventus

La Juventus starebbe cercando un difensore centrale in vista della prossima stagione. Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo As, i bianconeri sarebbero ancora interessati a David Alaba, in scadenza di contratto con il Bayern Monaco e vicinissimo all’addio, e allo spagnolo Pau Torres, centrale in forza al Villarreal, che ha una clausola rescissoria da 50 milioni di euro. I 2 difensori, comunque, sono già stati inseriti dal Real Madrid nella lista della spesa per la prossima stagione, una concorrente sempre difficile da superare.

🇬🇧 L’Inghilterra nel futuro di Rabiot?

Ancora Juve. Adrien Rabiot, uno dei giocatori meno apprezzati dalla tifoseria bianconera, sarebbe seguito con grande attenzione dall’Everton di Carlo Ancelotti. Come riportato dal portale spagnolo Todofichajes.com, l’equivalente di Tuttomercatoweb, il club inglese potrebbe presto farsi vivo con i bianconeri, che valutano il cartellino di Rabiot non meno di 30 milioni di euro. Il divorzio a giugno tra Rabiot e la Juve è più che una possibilità, indipendentemente dall’offerta del club inglese.

🇪🇸 Scatta l’operazione Marcelo? Ronaldo in pressing su Paratici

Restiamo ancora in Spagna. Il Real Madrid non ha fatto alcuna offerta di estensione di contratto a Marcelo, il cui accordo scade nel 2022. L’annata del brasiliano è tutt’altro che positiva e il suo addio a fine stagione è molto probabile. Per evitare la sua partenza a parametro zero, Florentino Pérez avrebbe intenzione di venderlo quest’anno e un club in particolare sarebbe disposto a prenderlo. La Juventus potrebbe fare un’offerta nel prossimo mercato estivo. Marcelo sarebbe felice di giocare accanto al suo ex compagno di squadra del Real Madrid Cristiano Ronaldo.

🔴 Dopo il no del Milan, il Papero si rifà una nuova vita

Ha aspettato vanamente la chiamata dall’Italia, ma le trattative con il Monza e il Milan non sono andate a buon fine. Alexandre Pato è ormai pronto per ritornare sul rettangolo di gioco e ripartirà dagli Stati Uniti. La trattativa con Orlando City sembra in via di definizione, club dove ha giocato peraltro anche il suo connazionale ed ex compagno Kakà. Pochi dubbi: anche il club della Florida si è esposto postando… Un papero sui social.


Direttore Editoriale Sportcafe24.com. Da oltre 10 anni mi occupo della gestione editoriale del nostro magazine, formando giornalisti sportivi e copywriter.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER