Connect with us

TransferMarket

Non solo Barella, la Juve corteggia un top nerazzurro. Tre big allenatori per il dopo Gattuso e i dubbi di Messi

Pubblicato

|

🔵 Gattuso rischia l’esonero. Tre grandi nomi in lizza per la panchina azzurra

Sono ore calde per Gennaro Gattuso che, dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia e una posizione in classifica poco soddisfacente per i tifosi, rischia l’esonero. La situazione tesa in casa Napoli diventa un rebus anche per i betting analyst, con Snai che ha momentaneamente chiuso le scommesse sulla “cacciata” del tecnico, in attesa di sviluppi da Castel Volturno. Nel frattempo, però, l’idea Rafa Benitez tiene sempre banco: il suo arrivo, riporta agipronews, è offerto a 4,50, ma i quotisti mantengono in lista anche le ipotesi Sarri e Allegri, tecnici in prima fila per il ritorno a una big di Serie A. I due ex della Juventus sono rispettivamente offerti a 7,50 e 12,00. Diversa invece l’opinione della nostra redazione, che ha raccolto le ultime informazioni sul futuro allenatore del Napoli.

âš« Juventus, suggestione Achraf Hakimi

Tra le note più positive della stagione in casa Inter c’è sicuramente Achraf Hakimi. L’esterno nerazzurro, infatti, si sta rivelando la vera arma in più di Antonio Conte e le sue prestazioni potrebbero far attirare su di lui l’attenzione dei grandi club. Una suggestione di mercato potrebbe nascere dalla quota proposta dai trader di Sisal Matchpoint, che vedono l’esterno marocchino nel mirino della Juventus. Un eventuale trasferimento si gioca a 16,00. Una quota sicuramente alta, anche perché difficilmente l’Inter si priverà dell’ex Real Madrid e Borussia Dortmund, ma che potrebbe accendere fantasie e suggestioni per i tifosi.

🇫🇷 Sempre più incerto il futuro di Leo Messi

Anche i bookmaker, infatti, continuano ad aggiornare le quote sul proprio tabellone. Nei giorni scorsi si era registrato un forte interessamento del Manchester City, con Snai che aveva offerto il ricongiungimento dell’argentino con Pep Guardiola a 2,50, la stessa valutazione della permanenza al Barcellona. Ma la coppia City-Barcellona adesso è diventata un trio. A 2,50, infatti, i betting analyst hanno piazzato anche l’eventualità di un approdo al Paris Saint Germain, seguendo probabilmente la notizia rilasciata nei giorni scorsi da France Football che ha messo la Pulce in prima pagina con la divisa del club francese e il Parco dei Principi sullo sfondo. MLS, invece, outsider ed in quota a 7,50 per un futuro a stelle e strisce.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

FACEBOOK & TWITCH

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24