Connect with us

Tg Sport

Lite con Conte, decisione di Agnelli sulla stella allo Stadium! Juve, contatti con Barella? | TG Sport

Pubblicato

|

stella conte

La lite tra Antonio Conte e Andrea Agnelli, avvenuta nel match di Coppa Italia Juventus-Inter, ha aperto un solco ancor più profondo tra il tecnico e la tifoseria bianconera. Il trasferimento alla storica rivale dell’Inter non è mai andato giù ai supporters juventini, tant’è che più volte è stato proposto di rimuovere la stella di Antonio Conte dalla ‘Hall of Fame’ dell’Allianz Stadium.

⚫ Juventini inferociti, petizione per rimuovere la stella di Conte dallo Stadium: Agnelli ha già deciso

Una proposta che, dopo il match di Coppa Italia, si è trasformata in vera e propria petizione. Sul web è partita la petizione con migliaia di firme da parte dei tifosi della Juventus, che non hanno gradito il gestaccio di Conte verso la dirigenza della Vecchia Signora.

Eppure, nonostante il grave affronto, pare che Andrea Agnelli non abbia intenzione di eliminare la stella del tecnico. Il suo glorioso passato alla Juventus, la moltitudine di trofei vinti e la fascia di capitano indossata per così tante partite, valgono molto di più di un gesto volgare lanciato in una serata tormentata. Questo è ciò che filtra dalla società, con buona pace dei tifosi. Almeno per ora.

🔵 Lite Juve-Inter, Paratici ci avrebbe “provato” con Barella

Inoltre in queste ore sono spuntati altri retroscena che avrebbero acuito il nervosismo tra le due società. Secondo alcune voci provenienti dall’ambiente interista, pare che Conte e Oriali fossero particolarmente adirati con il direttore dell’area tecnica bianconera, Fabio Paratici.

Il motivo? Pare che Paratici avesse più volte contattato Nicolò Barella per provare a fargli interrompere il rapporto con l’Inter e portarlo alla Juventus. Comportamento che non sarebbe andato giù ai vertici interisti e che avrebbe inasprito ancora di più i rapporti tra le due società.

Tre motivi per la quale il #Milan puó diventare campione d’Italia.

Pubblicato da SportCafe24 su Mercoledì 10 febbraio 2021

🔴 Milan, si avvicina il rinnovo con Kessié

In attesa di sistemare le situazioni dei contratti di Calhanoglu e Donnarumma, il Milan lavora ad un altro rinnovo. La dirigenza rossonera, infatti, avrebbe tutta l’intenzione di prolungare il contratto di Frank Kessié, motivo per il quale i contatti tra le parti sono già iniziati.

Maldini punta ad un rinnovo fino al 2026 con un’offerta intorno ai 3 milioni di euro più eventuali bonus, di modo da non superare la soglia massima per gli ingaggi posta a 4 milioni di euro, eccezion fatta per Ibrahimovic e Donnarumma.


SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24