Connect with us

Tg Sport

Lite Conte-Agnelli, scontro anche negli spogliatoi: intervengono i calciatori! Icardi provoca l’Inter | TG Sport

Pubblicato

|

conte agnelli

La gara di Coppa Italia tra Juventus e Inter ha lasciato strascichi e polemiche di non poco conto. Durante il match la tensione è salita alle stelle, con un battibecco tra Bonucci e Conte, ma soprattutto tra il tecnico nerazzurro e la dirigenza bianconera. Segnale che i vecchi contrasti sono tutt’altro che superati.

⚫ Lite tra Conte e Agnelli, volano parole grosse in campo e negli spogliatoi

Conte, uscendo dal campo, ha rivolto un gesto poco galante a qualche componente della fazione juventina. Al triplice fischio finale, che ha sancito l’accesso della Juventus in finale, si è visto il presidente Agnelli decisamente nervoso rispondere con un labiale abbastanza chiaro e, in maniera altrettanto poco galante, a Conte.

Lo scontro verbale è poi proseguito negli spogliatoi. La Gazzetta dello Sport sottolinea come anche tra i dirigenti delle due squadre, Fabio Paratici e Gabriele Oriali, ci sarebbe stato un violento diverbio. La lite, inoltre, tra Antonio Conte e il Presidente Agnelli sarebbe proseguita anche negli spogliatoi, al termine del match, con l’intervento di alcuni calciatori delle due squadre. Un tutti contro tutti che di certo non rasserena il clima in vista della lotta scudetto.

🆕 APPROFONDISCI ANCHE, Suning accerchiata: il progetto Inter è naufragato?

🔵 Icardi provoca l’Inter, like ai post di festa degli juventini

Come se non bastasse l’amaro del risultato, in casa Inter ci ha pensato Mauro Icardi ad aggiungere il carico da cento. L’ex capitano nerazzurro, ora al PSG, dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia dell’inter, ha messo vari like alle foto dei calciatori della Juventus che sui social hanno festeggiato l’accesso alla finale di Coppa Italia.

Un atteggiamento che dimostra come l’attaccante argentino non abbia gradito il trattamento ricevuto dall’Inter al momento della separazione e questo apprezzamento sui social ne è l’ennesima prova.

Rivoluzione #Napoli.
Aperti i casting per il nuovo allenatore.

Pubblicato da SportCafe24 su Mercoledì 10 febbraio 2021

🔴 Buona notizia per il Milan, anche Bennacer è stato recuperato

Per il Milan arriva un’altra buona notizia. Ismael Bennacer è pronto a riprendersi le chiavi del centrocampo rossonero già dalla gara di sabato sera contro lo Spezia. Il regista algerino, che aveva saltato la sfida di domenica scorsa contro il Crotone a causa di una bronchite, sarà regolarmente in campo dal primo minuto nel match contro i liguri, in programma sabato sera alle 20:45 allo stadio “Alberto Picco”. Un altro importante recupero per Pioli in vista di questa seconda parte della stagione.


Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24