Connect with us

Podcast

Candreva, scatta l’obbligo di riscatto: quanto incassa l’Inter! Ibra, la Ferrari e il messaggio al Milan | TG Sport

Pubblicato

|

L’ultima giornata di campionato ha lasciato qualche strascico di nervosismo per quanto accaduto in campo. È il caso di Lazio-Cagliari, finita 1-0 per i bianconcelesti, con il tecnico Di Francesco uscito furioso dal rettangolo di gioco. Il motivo? Uno screzio con alcuni componenti della panchina della Lazio e di alcuni raccattapalle, rei di rallentare la ripresa del gioco.

🔴 Cagliari, nervi tesi per Di Francesco: battibecco con la panchina della Lazio

Dunque l’allenatore sardo si è voltato verso quella della Lazio e ha inveito: “Se il mio calciatore va lì e il raccattapalle non gli dà il pallone, almeno stai zitto… fate i furbi“, si è ascoltato dall’audio ambientale. Al termine del match, Di Francesco ha chiarito in conferenza stampa: “Non mi sono piaciuti alcuni atteggiamenti e alcune perdite di tempo. Ma sono cose di campo, c’è stato un po’ di nervosismo, ma è finito tutto“. Momenti di nervosismo che denotato anche una delicata situazione di classifica in casa Cagliari. E intanto, nonostante i recente rinnovo di contratto, la panchina di Di Francesco scricchiola sempre di più.

🆕 SCOPRI ANCHE: Handanovic flop, l’Inter cerca l’erede: tre nomi in lizza

🔵 Candreva, scatta l’obbligo di riscatto: quanto pagherà la Sampdoria

Chi può sorridere è l’Inter, non solo per i risultati che continuano a tenere i nerazzurri in vetta alla classifica, ma anche perché è appena arrivata una buona notizia per le casse societarie, messe alle strette in questo ultimo periodo.

Nella giornata di ieri è infatti scattato l’obbligo di riscatto per il trasferimento di Antonio Candreva alla Sampdoria. L’accordo con il club del presidente Massimo Ferrero prevedeva che il riscatto dell’esterno sarebbe scattato al primo punto conquistato dai liguri nel mese di Febbraio. Punto che è arrivato nell’1-1 contro il Benevento. Il club doriano verserà – come da accordo tra le parti – 2,5 milioni ai nerazzurri.

La #Juventus punta un giocatore viola!
Il #Milan sull’ ex e l’ #Inter alle prese con i fratelli #Savic.
Tutte le trattative di settimana.

Pubblicato da SportCafe24 su Domenica 7 febbraio 2021

🏎 500 gol in carriera, Ibra festeggia in Ferrari: ma cosa ha voluto dire davvaro?

Chi sta vivendo un momento d’oro è Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese sta guidando il Milan nella lotta per la conquista dello scudetto e ieri, contro il Crotone in campionato, ha messo a segno le reti numero 500 e 501 della sua carriera. Per festeggiare il campione rossonero ha pubblicato sui social una foto eloquente.

Lo scatto ritrae Ibra alla guida della sulla sua Ferrari Monza SP2, accompagnata da 4 parole eloquenti: “Road to the target“, “Strada verso l’obiettivo“. È un po’ come se Zlatan avesse voluto simboleggiare come si sia messo alla guida di una veloce auto da corsa, il Milan, determinato a farle tagliare il traguardo per prima.


Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS