Connect with us

Qué Golazo

“Carneficina” per trattenere Lukaku e Lautaro. La proposta shock di Cristiano Ronaldo e il futuro attaccante rossonero

Pubblicato

|

Zhang ci ripensa. Sarebbe questa la notizia del giorno in casa nerazzurra, con il gruppo Suning che starebbe temporeggiando per la cessione delle società a BC Partners. Il fondo inglese avrebbe offerto 800 milioni di euro per l’acquisto dell’intero pacchetto, – 50 milioni di euro rispetto alla precedente – ma Zhang Sr. avrebbe rifiutato l’offerta considerandola inadeguata rispetto al valore reale dell’Inter.

La famiglia Zhang sembra non aver intenzione di lasciare proprio nel momento in cui la squadra potrebbe conquistare uno storico scudetto. Per questo il primo obiettivo – secondo Tuttosportè quello di assicurare i 200 milioni, tramite un aumento di capitale, per aiutare il club a saldare le spese“.

🔵 L’Inter epura 7 giocatori per Romelu e Lautaro

Sempre in ottica futura, dalla Spagna arrivano notizie di un plan della società per garantire la permanenza di Lukaku e Lautaro Martinez nella rosa nerazzurra. Questo piano prevede la cessione a fine stagione di 7 giocatori, tra cui dovrebbero rientrare nomi pesanti come quelli di Eriksen e Hakimi. La prossima settimana maggiori aggiornamenti sul tema.

⚫ La Juventus programma il nuovo mercato, ma Ronaldo…

Anche la Juventus guarda al futuro e soprattutto ad un vice-Morata e ad un regista di centrocampo. I nomi sono sempre gli stessi, Scamacca-Giroud per l’attacco e Manuel Locatelli per il centrocampo.

Ma la vera bomba della settimana è la proposta faraonica di Cristiano Ronaldo al club bianconero. Secondo quanto trapela dalla stampa spagnola, il numero sette avrebbe proposto un prolungamento dell’attuale contratto (in scadenza nel 2022) fino al 2024, con un bonus rinnovo di 10 milioni di euro. La strategia di Ronaldo sarebbe cambiata dopo essere venuto a conoscenza del contratto faraonico di Messi con il Barcellona.

🔴 Maldini lavora per l’acquisto di Thauvin

Ne avevamo parlato nel corso della finestra invernale di mercato, ma le strade tra Florian Thauvin e il Milan sembrano destinate a incrociarsi al termine della stagione. Maldini ha avuto diversi contatti con l’entourage dell’esterno francese del Marsiglia, che approderebbe a Milanello a parametro zero. Come si legge su TMW restano da discutere però l’ingaggio del giocatore e soprattutto le commissioni ad agenti e intermediari. “Essendo un’occasione di mercato a zero, molte squadre hanno colto l’opportunità di trattare Thauvin e quindi per il Milan non sarà semplice spuntarla. Ma se c’è il gradimento del ragazzo i rossoneri partono con un margine di vantaggio rispetto alle altre società. I rossoneri hanno intenzione di fare un acquisto in quel reparto per essere ancora più competitivi in Italia e in Europa“.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24