Connect with us

Tg Sport

Bomba Messi, Di Maria svela il futuro: possibile trasferimento al PSG | TG Sport

Pubblicato

|

messi psg

Una vera e propria ammissione che può scuotere il mercato in vista della prossima stagione: Lionel Messi potrebbe davvero approdare al PSG. A svelarlo, in maniera del tutto a sorpresa è uno dei suoi compagni di Nazionale e anche possibile futuro compagno di squadra, Angel Di Maria.

🇦🇷 Messi al PSG, arrivano conferme

Il Fideo, dopo la vittoria dei parigini ai danni del Nimes, ha dichiarato: “Spero di rinnovare il contratto perché sono felice a Parigi e voglio restare al Psg. Messi qui? Ci sono molte possibilità. Dobbiamo solo stare calmi e le cose andranno come devono andare“. In scadenza con il Barcellona, la Pulga piace al Manchester City del suo mentore Guardiola e ai francesi, con Leonardo che già qualche settimana fa ha aperto alla possibilità di vedere l’argentino sotto la Tour-Eiffel.

🆕 SCOPRI ANCHE Da Diego Costa a Pato, passando per Garay e Nasri: quante occasioni tra gli svincolati

🔵 Bc Partners si muove: offerta a Suning per la maggioranza dell’Inter

Per quel che riguarda le novità in Serie A, è sicuramente l’Inter a prendersi la scena di giornata. L’edizione odierna de Il Sole 24 Ore rivela come sia stata già formulata l’offerta del fondo britannico BC Partners a Suning per l’acquisto della maggioranza quasi totalitaria della società nerazzurra.

La proposta prevede garanzie e aggiustamenti decisi con contropartner e advisor, ma, almeno per il momento, non ci sono ancora risposte da parte della famiglia Zhang. Il nodo della questione è la valutazione, in quanto nelle ultime settimane si era parlato di una proposta da 750 milioni di euro, ritenuta troppo bassa: tutto rimane comunque aperto.

Inoltre, il quotidiano riporta anche dell’interesse, verso il club nerazzurro, di una cordata americana del gruppo Fortress e del fondo Mubadala, oltre che il fondo Eqt, ma al momento nessuno di questi si è spinto oltre.

Attimi di terrore per #mertens, l’aereo finisce fuori pista.
L’accaduto 👇

Pubblicato da SportCafe24 su Mercoledì 3 febbraio 2021

⚫ Sorride la Juventus, si avvicina il rientro di Dybala

Buone notizie per Andrea Pirlo e la Juventus. Sono infatti in miglioramento le condizioni di Paulo Dybala dopo l’infortunio al ginocchio. La Joya tra oggi e domani potrebbe essere aggregato al gruppo-squadra e svolgere l’allenamento con i compagni.

L’intenzione sarebbe quella di recuperarlo per il match di sabato con la Roma e potrebbe finire nella lista dei convocati, ma ovviamente priorità al pieno recupero. C’è ottimismo sulla possibilità di vederlo disponibile almeno per il 9 febbraio, quando andrà di scena la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l’Inter.

🔴 Milan, nessun caso Hauge: rifiutate due proposte a gennaio

Chiusura con il Milan, dove il caso Hauge è prontamente rientrato. Nelle scorse ore erano emersi malumori e dubbi circa la decisione del club di escludere il norvegese dalla lista UEFA in favore dei nuovi acquisti come Mandzukic.

Gli interrogativi sul futuro in rossonero della punta, come detto, sono prontamente rientrati: il Milan punta molto sul calciatore anche in vista del futuro. A conferma di quanto la società rossonera creda nelle potenzialità di Hauge è anche il retroscena emerso durante l’ultimo mercato invernale. Infatti, secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, il Milan avrebbe rifiutato offerte da Bayer Leverkusen e Southampton: l’intenzione di Stefano Pioli e in generale della società, è quella di continuare a puntare sul talento classe ’99.


Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS