Connect with us

Podcast

Paura per Mertens, l’aereo finisce fuori pista! Sorpresa Klose: torna in Serie A | TG Sport

Pubblicato

|

mertens aereo

Attimi di paura per Dries Mertens nel corso della serata di sabato. L’attaccante del Napoli è tornato in Belgio per curare al meglio l’infortunio alla caviglia, riacutizzatosi nel corso della sfida con lo Spezia. Il numero quattordici belga lavorerà nuovamente nella clinica ‘Move To Cure’ di Anversa, dove si recò già a seguito dell’infortunio alla caviglia patito nel match contro l’Inter. Il ritorno in patria però non è stato esente da brividi per il calciatore.

🆕 SCOPRI ANCHE, Da Gabriel Jesus Wijnaldum: cinque colpi per il futuro

🛬 L’aereo di Mertens finisce fuori pista: attimi di paura per l’attaccante del Napoli

Secondo quanto riportato dai media belgi, il volo privato su cui si trovava Mertens è finito fuori pista al momento dell’atterraggio, negativamente condizionato dai forti acquazzoni ed in generale dal maltempo che si è abbattuto sulla città di Anversa. Il pilota dell’aereo non è riuscito ad effettuare correttamente la manovra di atterraggio ed il velivolo è atterrato al di fuori della pista preposta.

In ogni caso, nonostante qualche attimo di panico, tutti hanno potuto subito tirare un sospiro di sollievo. Il calciatore azzurro non ha riportato alcun tipo di ferita o conseguenza in seguito all’impatto con il suolo. Sui social sono anche spuntate le foto dell’aereo al di fuori della pista d’atterraggio ed in primo piano l’attaccante del Napoli con il proprio cane, Juliette.

Salta la trattativa con BC Partners.
#Suning a caccia di soci.

Pubblicato da SportCafe24 su Martedì 2 febbraio 2021

🔴 Sorpresa Klose, pronto per il Milan: il ruolo

Intanto una vecchia conoscenza della Serie A sta per tornare in Italia, si tratta di Miroslav Klose, ex bomber di Bayern Monaco e Lazio. No, nessuno ha intenzione di attingere dalla lista degli svincolati per farlo tornare a giocare. Molto più semplicemente l’ex centravanti ha dichiarato, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport, di voler tornare in Italia per concludere gli studi con un periodo di praticantato per diventare allenatore.

Vice di Hans Flick alla guida del Bayern Monaco, l’ex attaccante avrebbe deciso di chiedere a Pioli, suo mentore ai tempi della Lazio, un’opportunità: “Ho pensato di chiedere a Pioli. Avrei già dovuto svolgere il praticantato a Milano, ma a causa della pandemia non è stato possibile. Recupereremo presto, appena si potrà“.

Si tratterà quindi di un passaggio molto importante per il futuro da allenatore di Miro Klose, che ha già le idee chiare sulla mentalità da trasmettere alle sue future squadre: “La mia filosofia si può riassumere così: dominare il gioco ed essere dinamici“. E il Milan, intanto, lo aspetta.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24