Connect with us

TransferMarket

Colpo Parma: arriva Pellé. Rugani torna in Serie A! Khedira saluta la Juve | Podcast Calciomercato

Pubblicato

|

Rugani Juventus

L’ultimo giorno di calciomercato non ha risparmiato botti. Alcune operazioni sono andate in porto, altre sono clamorosamente naufragate. È il caso di Scamacca, corteggiato in questa sessione invernale da Juventus, Parma e tante altre società, ma che alla fine resta al Genoa.

🟡 Colpo Parma: arriva Graziano Pellé

Il Parma si è comunque consolato. Dopo gli arrivi di Man e Zirkzee: arriva anche lo svincolato Graziano Pellé, che ha firmato un contratto da 18 mesi con i ducali.

#Gattuso, fine vicina… #Napoli è una polveriera.
#Icardi, che danno!

Pubblicato da SportCafe24 su Lunedì 1 febbraio 2021

🔵 Rugani torna in Serie A: colpo del Cagliari

Grande ritorno in Serie A anche per Daniele Rugani: il difensore è stato vicinissimo a Bologna e Parma proprio nell’ultimo giorno di mercato, ma alla fine a spuntarla è il Cagliari. I sardi rilevano il difensore dalla Juventus, accollandosi il resto della spesa del prestito del Rennes (club in cui Rugani ha giocato in questi primi 6 mesi di stagione, ndr). Ai bianconeri quindi vanno 1 milione e 250mila euro più 500mila di bonus in caso di salvezza dei rossoblu. Rugani ha accettato con entusiasmo il ritorno in Italia.

🆕 SCOPRI ANCHE, Da Gabriel Jesus Wijnaldum: cinque colpi per il futuro

⚫ Doppia cessione per la Juventus: addio definitivo a Khedira e Mandragora

Chi invece l’Italia l’ha salutata è Sami Khedira. Il centrocampista tedesco saluta la Juventus e torna in patria: firmato un contratto con l’Hertha Berlino.

Cambia maglia in Serie A invece Rolando Mandragora. Il centrocampista, di proprietà della Juventus, passa al Torino in prestito ma con obbligo di riscatto. Investimento importante per i granata che credono tantissimo nelle potenzialità del regista napoletano classe ’97.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

FACEBOOK & TWITCH

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24