Connect with us

Podcast

Scontro Ibra-Lukaku: arriva la sanzione! Scambio Dzeko-Sanchez, salta tutto? | TG Sport

Pubblicato

|

dzeko sanchez

È andata tutto sommato bene a Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku. I due calciatori, protagonisti di una rissa sfiorata durante il derby di Coppa Italia, sono stati squalificati per un turno dal Giudice Sportivo.

🆕 LEGGI ANCHE, Parma scatenato: 30 milioni per due attaccanti! Douglas Costa torna in Serie A

⛔ Ibrahimovic e Lukaku, squalifica per un turno in Coppa Italia

L’attaccante dell’Inter salterà la semifinale contro la Juve, Ibra invece la prima partita di Coppa Italia della prossima stagione. Nel dettaglio, Ibrahimovic è stato squalificato per la doppia ammonizione “per comportamento non regolamentare in campo e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario“. Lukaku è stato invece squalificato “per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Seconda sanzione)”.

Inoltre il Giudice Sportivo ha squalificato sempre per 1 giornata il difensore dell’Atalanta, Jose Luis Palomino, l’esterno dell’Inter, Achraf Hakimi, e il centrocampista del Milan, Franck Kessie. La procura federale, comunque, acquisirà tutti gli atti dal Giudice Sportivo e valuterà se esistono gli estremi per un’ulteriore squalifica per Ibrahimovic e Lukaku.

#Conte via?
L’ #Inter ha giá i potenziali sostituti!

Pubblicato da SportCafe24 su Martedì 26 gennaio 2021

🔁 Scambio Dzeko-Sanchez: l’affare sta per saltare

Intanto arrivano aggiornamenti circa il possibile scambio tra Edin Dzeko e Alexis Sanchez impostato da Inter e Roma. Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, le percentuali dello scambio al momento sono pari a zero perché non sarebbe semplice colmare la differenza economica tra i due ingaggi al lordo. E lo scenario che vedeva inseriti Radu o Pinamonti non sembra percorribile.


Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24