Connect with us

TransferMarket

Parma scatenato: 30 milioni per due attaccanti! Douglas Costa torna in Serie A | Podcast Calciomercato

Pubblicato

|

Zirkzee

Gli ultimi giorni di calciomercato regaleranno non poche sorprese. Non solo il possibile scambio Dzeko-Sanchez tra Inter e Roma, che lavorano per trovare la giusta quadra, ad essere particolarmente attive solo le società di medio-bassa classifica che necessitano di nuovi innesti per centrare la salvezza. In questo senso va registrato un doppio colpo messo a segno dal Parma.

🆕 SCOPRI ANCHE: Inter, Conte al capolinea? Quattro nomi per sostituirlo

🟡 Doppio colpo Parma: arrivano Zirkzee e Man

I ducali, infatti, si sono assicurati due attaccanti, entrambi molto giovani e promettenti. Parliamo di Joshua Zirkzee, gioiello 19enne in forza al Bayern Monaco, che arriverà in prestito con diritto di riscatto intorno ai 15 milioni di euro, e Dennis Man. L’attaccante rumeno classe ’98 arriva dalla Steaua Bucarest. In campionato, quest’anno, ha messo a referto 14 goal e 6 assist in 18 partite. Cifre altissime, che infatti legittimano una spesa di 15 milioni di euro.

🔵 Crotone, presi Ounas e Di Carmine

Doppio colpo in attacco anche per il Crotone, che vuole risalire dall’ultimo posto in classifica in campionato. I calabresi si sono assicurati Samuel Di Carmine, in prestito dal Verona, ed è in arrivo anche Adam Ounas dal Napoli, che non ha trovato troppo spazio in questa prima parte di stagione al Cagliari.

Scontro #Ibra – #Lukaku.
Spuntano frasi che mettono a rischio i giocatori.

Pubblicato da SportCafe24 su Mercoledì 27 gennaio 2021

🔴 Il Milan pensa al futuro: idea Douglas Costa

Chi invece pensa al futuro è il Milan. Con il probabile ingresso nella prossima edizione della Champions League, i rossoneri sono alla ricerca di profili che possano innalzare il tasso tecnico della squadra, oltre esperienza di chi la massima competizione europea l’ha già giocata. Ecco perché in queste ore è spuntato il nome di Douglas Costa.

Il brasiliano non sta trovando molto spazio nel Bayern Monaco in questa stagione, motivo per il quale il club tedesco difficilmente lo riscatterà al termine del prestito dalla Juventus.

A sorpresa, dunque, sull’ex Shaktar potrebbe virare il Milan: l’ingaggio da 6 milioni di euro attualmente percepito da Douglas Costa, però, rappresentano un problema per i rossoneri, dato che in rosa solo due pilastri come Zlatan Ibrahimovic e Gianluigi Donnarumma percepiscono una cifra simile. Il tempo e i margini per trattare, comunque, esistono.


Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER