Connect with us

TransferMarket

Sorpresa Milan, può arrivare un ex Palermo! Via Gattuso, Napoli su Allegri o Spalletti | Podcast Calciomercato

Pubblicato

|

Il calciomercato invernale si avvia verso la fine, il gong è fissato per lunedì 1 febbraio alle ore 20. Sono tanti i club che si stanno muovendo in queste ore, chiudendo numerosi acquisti. Il Milan, che è la società che più si è mossa in questa finestra di gennaio, ha ceduto Mateo Musacchio alla Lazio. I rossoneri ora sono alla ricerca di un esterno mancino che possa far rifiatare all’occorrenza Theo Hernandez.

🔴 Possibile colpo low cost, Lazaar proposto al Milan

Il nome proposto in queste ore è quello di Achraf Lazaar, ex Palermo, attualmente al Newcastle. Il suo agente sta trattando in Inghilterra la rescissione del contratto e potrebbe essere un buon affare low cost. Per il mancino italo-marocchino l’esperienza inglese non è stata certo delle più fortunate: appena 10 presenze (con vari prestiti) dalla stagione 2016-17. Era tornato in Italia vestendo la maglia del Benevento in quella stessa annata.

🆕 SCOPRI ANCHE: Mercato last minute: la Juventus prepara il colpo in avanti

🟠 Il Torino si muove per il centrocampista: chiesto Mandragora all’Udinese

Continua la ricerca da parte del Torino di un centrocampista. Il nome nuovo per la squadra granata è quello di Rolando Mandragora. Sull’ex giocatore della Juventus, oggi all’Udinese, c’è l’interesse della squadra di Davide Nicola. Il Torino è in continuo pressing con il club friulano per portare a termine la trattativa.

#Conte via?
L’ #Inter ha giá i potenziali sostituti!

Pubblicato da SportCafe24 su Martedì 26 gennaio 2021

🔵 Gattuso-Napoli, avventura agli sgoccioli: contattati anche Allegri e Spalletti

Si sta incendiando in queste ore la questione Gattuso a Napoli. I rapporti tra il tecnico e il presidente De Laurentiis sono decisamente deteriorati, con il rinnovo del contratto che attualmente è completamente fermo. Non solo, il patron azzurro ha avuto contatti con altri allenatori, segnale che c’è la seria volontà di cambiare la guida tecnica.

Oltre al nome di Rafa Benitez, sondato già nella serata di domenica dopo la sconfitta con il Verona, De Laurentiis ha avuto conversazioni con altri allenatori per capire la disponibilità al trasferimento immediato. La lista dei tecnici sondati comprende Massimiliano Allegri, vero sogno del presidente che però deve fare i conti con le richieste economiche dell’ex allenatore della Juve, e soprattutto Luciano Spalletti. L’ex Inter è il nome che più affascina la piazza, soprattutto per la capacità di prendere in corsa delle squadre e condurle all’obiettivo prefissato, così come accaduto in passato proprio con i nerazzurri e anche alla Roma. Non sembrano plausibili, al momento, i possibili ritorni di Mazzarri e Sarri.

Per Gattuso, comunque, saranno decisivi i match con Spezia e Parma: qualora il Napoli non dovesse vincere e convincere, l’allenatore molto probabilmente sarà sollevato dal suo incarico.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24