Connect with us

TransferMarket

Doppio rifiuto incassato dalla Juventus. Tegola Real sul Milan e Inter verso una pesante sanzione

Pubblicato

|

Non sarà l’ultima stagione di Gigi Buffon con la maglia della Juve

Il più forte portiere della storia del calcio italiano è vicinissimo al rinnovo con il club bianconero per la prossima stagione. Gianluigi Buffon si sente ancora in pienissima forma sia dal punto di vista mentale, che fisico, pertanto ha deciso di continuare la sua lunga avventura nel calcio professionistico anche la prossima stagione.

Sempre in vista della prossima stagione, la Juve avrebbe riavviato i contatti con il Bayern Monaco per Corentin Tolisso, vecchio pallino di  Fabio Paratici. L’indiscrezione viene confermata dal tabloid inglese ‘Daily Mirror‘.

Volata a due per il quarto attaccante della Juventus. Llorente ‘ufficiale’ all’Udinese

Sembra ormai una questione a due tra Scamacca e Dzeko per fornire ad Andrea Pirlo il quarto attaccante della rosa. La Juventus ha proposto 22 milioni di euro al Sassuolo per Scamacca, ma la formula del prestito senza obbligo di riscatto è stata rifiutata dal club emiliano. Ostacoli anche nella trattativa di scambio Dzeko-Bernardeschi, di cui vi abbiamo parlato nei giorni scorsi. La Roma vuole monetizzare la cessione del bosniaco e la trade potrebbe concretizzarsi solo nel caso di un conguaglio economico alla società giallorossa. Intanto, stasera Fernando Llorente firmerà con l’Udinese.

💬 SCOPRI ANCHE  Caos Napoli, possibile ritorno in panchina

🔴 Ballottaggio Vina-Nuno Mendes, ma spunta l’ipotesi last minute

Il Milan prosegue la volata finale per l’acquisto di Theo Hernandez. Scartata ormai la pista che porta a Junior Firpo del Barcellona, principale candidato fino a qualche giorno fa, Maldini è in contatto con Vina del Palmeiras e Nuno Mendes dello Sporting Lisbona. Entrambi le operazioni sono estremamente difficili, ma non si esclude un colpo gobbo della dirigenza rossonera per rafforzare ulteriormente la rosa. Difatti, nelle ultime ore si parla insistentemente dell’italo-marocchino Achraf Lazaar, ex Palermo e Benevento, attualmente al Newcastle.

🔴 Ballottaggio Vina-Nuno Mendes, ma spunta l’ipotesi last minute

Da Madrid, arrivano invece conferme del ritorno di Brahim Díaz al Real Madrid. Florentino Pérez ha già avvertito la società rossonera del suo piano di rientro per uno dei maggiori talenti del calcio internazionale. Solo una cifra astronomica in questo momento di crisi del calcio europeo potrebbe permettere al Milan di acquistare a titolo definitivo, il calciatore spagnolo di origini marocchine.

🔵 Vialli al fianco di BC Partners per salvare l’Inter

Se l’Inter non pagherà gli stipendi il 16 Febbraio prossimo, la FIGC infliggerà una pesante sanzione al club nerazzurro. Marotta e Antonello stanno facendo i salti mortali per rassicurare i debitori, ma la situazione economica dell’Inter è pessima. Il cambio di proprietà rappresenta l’ultima spiaggia per mettere una pezza al disastro nell’ultima fase della gestione Zhang.

Tifosy, la società di crowdfunding co-fondata da Gianluca Vialli, sta svolgendo un ruolo chiave nella due diligence di BC Partners. 750 milioni di euro il tetto fissato per la cessione della società da parte del gruppo Suning, cifra che potrebbe essere pagata nelle prossime settimane dal fondo di investimento per l’acquisizione del 100% delle quote nerazzurre. Il tempo stringe, ma c’è ottimismo per la chiusura della trade.

💬 CALCIOMERCATO LAST MINUTE Suning ne mette in vendita cinque

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24