Connect with us

TransferMarket

Dzeko alla Juventus, idea di scambio con la Roma! Asamoah torna in Serie A | Podcast Calciomercato

Pubblicato

|

Dzeko-Roma ai titoli di coda?

Il recente caso di ammutinamento in allenamento alla Roma, con la conseguente discussione tra il tecnico Fonseca e Edin Dzeko, ha messo il bosniaco sul piede di partenza. Se lo strappo con l’attaccante non dovesse essere ricucito, la Roma lo metterà sul mercato e in quest’ultima settimana potrebbe succedere di tutto.

⚫ Dzeko alla Juventus e Bernardeschi alla Roma: l’idea di scambio

Ecco perché per Dzeko potrebbe aprirsi una pista a sorpresa che porta alla Juventus. I bianconeri erano interessati al bosniaco in estate, prima di virare su Morata. Ma questa prima parte di stagione ha dimostrato quanto alla squadra di Pirlo possa far comodo un attaccante di scorta con caratteristiche che corrispondono a quello di Dzeko. Ecco perché l’idea sarebbe proporre uno scambio con Bernardeschi. L’esterno ex Fiorentina non si è mai ambientato a Torino, cambiare aria potrebbe rappresentare ciò che gli serve per rilanciarsi. Per il momento si tratta soltanto di un’idea, ma qualora Bernardeschi dovesse accettare il trasferimento, la trattativa potrebbe seriamente decollare.

#Inter assoluta protagonista di oggi.
Un ritorno di fiamma e asta folle.

Pubblicato da SportCafe24 su Sabato 23 gennaio 2021

🟠 Colpo Benevento, arriva un calciatore dall’Atalanta

Chi invece ha difatti piazzato un colpo è il Benevento. I sanniti, dopo l’infortunio di Letizia, erano alla ricerca di un laterale destro. Il prescelto sarebbe dovuto essere Reynolds, che però alla fine ha scelto la Roma. Ecco perché i sanniti hanno virato su Fabio Depaoli. Il calciatore non ha trovato troppo spazio all’Atalanta e dunque ha accettato il trasferimento in Campania per rilanciare le proprie ambizioni.

🆕 SCOPRI ANCHE: Inter, Suning ne mette in vendita cinque

🔴 Contatti avviati con il Cagliari: vicino l’ingaggio di Asamoah

Altro esterno che pare aver trovato squadra è Kwadwo Asamoah. L’ex terzino di Juventus e Inter è svincolato ed era in attesa di una nuova sistemazione. A pensare al suo ingaggio è stato il Cagliari che ha già avviato i contatti con i suoi agenti. A Di Francesco, che in settimana ha rinnovato il contratto con i sardi, serve proprio un calciatore di esperienza e qualità come il ghanese. Nelle prossime ore l’accordo potrebbe così essere formalizzato.


Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24