BetCafe24
Inter, Suning ne mette in vendita cinque
Pubblicato
1 mese fa|
Editor
Osservatorio Sportcafe24
Suning ha deciso di vendere l’Inter perchè i costi economici non sono più sostenibili. Il caso Hakimi (poi rientrato, ma che fotografa bene le difficoltà del club) è solo la punta dell’iceberg di una situazione economica sempre più preoccupante. Ecco perchè la società non farà mercato a gennaio e per giugno ha messo diversi giocatori in vendita. Ovviamente non partiranno tutti e cinque perchè significherebbe depauperare un patrimobio tecnico notevole, ma uno o due potrebbero essere sacrificati. Vediamo chi sono.
Brozovic al Psg: 75%
Brozovic anche quest’anno era stato messo in discussione, ma, alla fine, Conte si è reso conto di non poter fare a meno di lui. Il croato, però, quest’anno entrerà nell’ultimo anno di contratto e le possibilità di rinnovo non sono altissime. Ecco perchè si è fatto avanti il Psg per chiedere informazioni su di lui. A Pochettino il giocatore piace e i francesi potrebbero mettere sul piatto Paredes, pupillo di Conte. A giugno questa trattativa potrebbe concretizzarsi in tempi brevi.
De Vrj al Real Madrid
Un altro giocatore in bilico è Stefan De Vrij. Raola ha congelato la trattativa per il rinnovo del contratto del giocatore che scade nel 2023. Il procuratore vorrebbe portare il suo assistito in una big europea. Il maggior candidato è il RealMadrid alla ricerca del sostituto di Sergio Ramos. Le merengues potrebbero mettere sul piatto 50 milioni di euro. Non male per un giocatore che farà 29 anni tra pochi giorni. Per questo la trattativa potrebbe decollare a giugno.
Lukaku al City: 50%
La partenza di Lukaku per il Manchester City non è fantamercato. Il belga è molto apprezzato da Guardiola e non ha mai nascosto la sua predilezione per la Premier. Il City sarebbe pronto a mettere sul piatto Gabriel Jesus (valutato 65 milioni) più quaranta milioni. Vero che il belga è considerato imprescindibile per Conte, ma prende 7.5 milioni netti, ovvero quasi 12 milioni lordi l’anno. Un’enormità. Gabriel Jesus, invece, prende poco più di 5 milioni l’anno ed è anche più giovane. Insomma: le possibilità che il belga parta ci sono.
Skriniar al Liverpool: 40%
Skriniar quest’anno si è ripreso alla grande, dopo un’annata deludente. Lo slovacco, quindi, è tornato tra i titolarissimi di Conte. Ciononostante rimane sul mercato. Il Liverpool a giugno potrebbe ritentare l’assalto. I Reds quest’anno hanno patito l’infortunio di Van Djik e cercano un difensore di valore assoluto per la prima stagione. Ecco perchè la trattativa potrebbe riaprirsi, magari aumentando l’offerta di 50 milioni di euro di qualche settimana fa.
Lautaro al Barcellona: 30%
Lo scorso anno l’assalto del Barca a Lautaro è fallito. In estate, però, tutto potrebbe cambiare. Le elezioni per il nuovo presidente blaugana potrebbero rivoluzionare il mercato del club. Non è un segreto che l’argentino abbia un rapporto speciale con Messi e che la pulce abbia manifestato intenzione di lasciare il club. Il 24 gennaio, però, si respirerà aria nuova nel club. Se vincesse Laporta, le intenzioni di Messi potrebbero cambiare e a quel punto l’arrivo di Lautaro non sarebbe così impossibile. L’argentino percepisce 3 milioni l’anno fino al 2023 e vorrebbe un adeguamento di contratto, ma i problemi economici dell’Inter rendono difficile la trattativa. Ecco perchè può succedere di tutto.
Davide Luciani
SPORTCAFE24.COM

Sfoglia il nostro Database

Conferma a sorpresa: torna all’Inter! Esame Suarez, c’è la confessione | TG Sport

Linea verde per le big: il Milan sul nuovo Lukaku, l’Inter guarda in Argentina e la Juve studia il clamoroso ritorno

Sarri è l’ago della bilancia, Italiano, De Zerbi e Juric scalpitano: il quadro delle (prossime) panchine in Serie A

Paura Osimhen, perde i sensi ed esce i barella: quante partite dovrà saltare. Milan, nuovo acquisto dal Sudamerica | TG Sport

Commisso incontenibile: “Sarri? Una patacca totale”. Juan Mata in Serie A | TG Sport

“Vada a raccogliere…”, da Madrid accusano Capello! Juve sommersa dai debiti | TG Sport

Lukaku, in quattro su di lui: il belga parte?

Juventus, difesa stellare nel 2021-2022. Settimana decisiva per Suning e il ritorno del Papero

Lite con Conte, decisione di Agnelli sulla stella allo Stadium! Juve, contatti con Barella? | TG Sport

Lite Conte-Agnelli, scontro anche negli spogliatoi: intervengono i calciatori! Icardi provoca l’Inter | TG Sport

Candreva, scatta l’obbligo di riscatto: quanto incassa l’Inter! Ibra, la Ferrari e il messaggio al Milan | TG Sport

“Carneficina” per trattenere Lukaku e Lautaro. La proposta shock di Cristiano Ronaldo e il futuro attaccante rossonero

Più partite e 36 partecipanti: la nuova formula della Champions League, ma è già polemica | TG Sport

Bomba Messi, Di Maria svela il futuro: possibile trasferimento al PSG | TG Sport

La Juve cede un big al Milan. Maldini in pressing anche su Fiorentina e Atalanta

La Juventus punta ancora un Viola. Il destino dei fratelli Milinkovic-Savic e le altre trattative della settimana

Maldini al lavoro: il mercato del Milan ha due priorità interne

Conte penso al futuro: due top bocciati, due nuovi arrivi a giugno e Brozovic in bilico

Da Gabriel Jesus Wijnaldum: cinque colpi per il futuro

Di chi è la colpa del flop della Juventus di Pirlo?

Scontro Juve-City per un talento italiano. Trattativa Milan-Chelsea e il possibile colpo dell’Atalanta
I NOSTRI CLIENTI




BETCAFE24

