Connect with us

Osservatorio

La Juventus punta su un ex, il Milan su un giocatore del Porto

Pubblicato

|

La Juventus punta un ex per l'attacco

Juventus decisa a regalare un attaccante in più a Pirlo dopo il trionfo in Supercoppa. Il club bianconero viste le difficoltà per arrivare a Scamacca sta pensando ad un clamoroso ritorno: Fernando Llorente. Intanto il Milan, che ha quasi chiuso per Tomori, punta Otavio del Porto a giugno. Vediamo tutte le trattative in corso.

Otavio al Milan: 70%

Il Milan pensa già a giugno e sembra aver bloccato Otavio del Porto. Il trequartita brasiliano va i scadenza tra sei mesi ed è inseguito anche dalla Roma e dall’Inter. Maldini ci sta lavorando da parecchio e conta sul gradimentodel giocatore. Otavio potrebbe andare a ricoprire il ruolo di vice Calhanoglou, ma anche giocare sull’esterno. E’ un giocatore del 1995, quindi perfetto per i parametri del nuovo corso rossonero. L’affare potrebbe concludersi a breve.

Pavoletti al Torino: 50%

Il Torino cerca una punta da affiancare a Zaza. L’ultimo nome è quello di Leonardo Pavoletti in uscita dal Cagliari. Il giocatore piace parecchio a Nicola ed è considerato ideale per fare da spalla a Belotti. I granata propongono uno scambio con Zaza, fiori dal progetto granata e pupillo di Di Francesco ai tempi del Sassuolo. La trattativa è in fase avanzata.

Llorente alla Juventus: 40%

Llorente potrebbe tornare in bianconero a distanza di cinque anni e mezzo dal suo addio. Dopo Morata, dunque, sarebbe il turno di un altro attaccante spagnolo di riabbracciare la maglia bianconera. Llorente ha ancora sei mesi di contratto con il Napoli ed è cercato anche dall’Udinese. Data la situazione poco chiara per Osimhen, Gattuso lo ha bloccato, ma se il giocatore chiedesse la cessione potrebbe essere accontentato. Certo, i rapporti tra Napoli e Juventus non sono dei migliori, ma la volontà dello spagnolo alla fine potrebbe pesare di più.

Cutrone al Parma 30%

Dopo l’esperienza poco felice alla Fiorentina, Patrick Cutrone potrebbe tornare in Italia. Il Parma infatti è interessato al giocatore. Il Wolves deve fare i conti con l’infortunio di Raùl Jimenez quindi libererebbe l’italiano solo se arrivasse un’altra punta. Il nome forte è William Josè della Real Sociedad. Se il club inglese riuscisse a fare il colpo, Cutrone sarebbe pronto a intraprendere un’altra avventura in Italia sempre con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Torreira all’Inter: 20%

L’Inter prova a portare a casa un centrocampista in extremis. Fallito l’assalto a Paredes l’ultimo nome è quello di Lucas Torreira. Il giocatore è attualmente in prestito all’Atletico Madrid dall’Arsenal ma Simeone non sembra vederlo. Per questo i Gunners potrebbero richiamarlo e rimetterlo sul mercato. L’idea di Marotta è proporre uno scambio con Eriksen, giocatore apprezzato da Arteta. La trattativa, però, non si presenta semplice.

La Juventus punta un ex per l'attacco

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24