Connect with us

TransferMarket

Duello tra Real-Milan. Un baby fenomeno per l’Inter, l’offerta per Allegri e lo sgarro del Lipsia alla Juve

Pubblicato

|

🔴 Lo snob Junior Firpo, la volata finale per Tomori e il difensore del futuro conteso dal Real

Il Milan accelera per chiudere l’operazione Tomori con il Chelsea e per avere il difensore disponibile già per il match contro l’Atalanta. Maldini sembra pronto ad accontentare le richieste del club, 30 milioni di euro il prezzo fissato dal Chelsea per il riscatto a fine stagione. Intanto, Di Marzio parla di un stop momentaneo alla operazione Junior Firpo con il Barcellona. Come si dice in Spagna: “el chico no tiene ganas de mudarse“. La notizia più interessante del giorno in casa Milan è in ottica futura e riguardo un difensore centrale. Marco Senesi del Feyenoord, la cui valutazione di mercato è cresciuta in maniera esponenziale nell’ultimo anno, sarebbe entrato nei radar del Milan e del Real Madrid. La società olandese sta correndo ai ripari per aumentare il prezzo della sua clausola rescissoria, mentre valuta il cartellino del talento argentino circa 35 milioni di euro.

🔵 Un baby fenomeno per l’Inter. Chi è Kevin Zefi

Nel numero odierno di ‘Dietro le Quinte’ vi avevo parlato del futuro incerto di Lautaro e del triplo gioco dei suoi agenti, oltre che della novità sulla due diligence di DC Partners. Qui vi fornirò dei brevi dettagli sull’asse che si sta creando tra l’Inter e l’Irlanda per bypassare i problemi finanziari legati alla Brexit. La società nerazzurra starebbe chiudendo la trattativa per l’acquisto di un potenziale fenomeno, si tratta di Kevin Zefi dello Shamrock Rovers. Potenza, tecnica e rapidità concentrate in 175 centimetri di altezza, il ragazzo ha la stoffa per diventare un campione affermato.

🟠 Ennesimo tradimento bianconero in vista?

Mentre Pirlo si gode la prima vittoria da allenatore e il primo passo per la conferma sulla panchina bianconera, l’ex Massimiliano Allegri continua ad essere l’oggetto dei desideri di molti club italiani e europei. Nelle ultime ore il nome di Allegri viene accostato in maniera insistente alla Roma nel caso di esonero prematuro del ‘buon’ Fonseca. L’ipotesi di Tuttojuve sembra (con il dovuto rispetto) fantamercato, ma nella vita tutto ha un prezzo e con una offerta monstre Allegri potrebbe accettare di sedersi sulla panchina giallorossa.

⚫ Strano, ma vero. Tutto ruota intorno a Radu Dragusin

Infine, ieri è stata la giornata di Radu Dragusin. Il 18enne difensore centrale rumeno potrebbe lasciare la Juventus a fine stagio, nonostante sia molto apprezzato da Pirlo e dallo staff tecnico. Il Lipsia sta già lavorando per strapparlo ai bianconeri a parametro zero e portarlo in Bundesliga, mentre il Sassuolo lo vorrebbe inserire nell’operazione per il trasferimento di Scamacca in bianconero.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24