Connect with us

Podcast

Polveriera Roma, Fonseca in bilico: Sarri può sostituirlo! Verona su un ex Juve per il centrocampo | TG Sport

Pubblicato

|

Aria pesante in casa Roma. Dopo la sconfitta in Coppa Italia con lo Spezia, che ha sollevato un polverone anche a causa del numero di sostituzioni sbagliate dai giallorossi, dirigenza e tifoseria sono in subbuglio. Sul banco degli imputati c’è il tecnico, Paulo Fonseca, reo di aver smarrito gioco e risultati. Un vero peccato visti i risultati ottimali raccolti dalla Roma nel periodo pre natalizio e ad inizio anno nuovo.

🔴 Roma sotto accusa, scricchiola la panchina di Fonseca

Il tecnico portoghese è stato così messo in discussione. Il presidente Dan Friedkin e suo fratello Ryan hanno avuto subito in confronto sugli spalti dell’Olimpico con il nuovo direttore sportivo, Thiago Pinto, al temine della rovinosa sconfitta di Coppa Italia. In bilico la posizione dell’allenatore, che si giocherà così la panchina nei prossimi match di campionato.

Come se non bastasse, la squadra è stata fortemente contestata dalla tifoseria, che si è sfogata sui social. I supporters giallorossi chiedono il ritiro punitivo a Trigoria dei calciatori, rei di non essersi impegnati a fondo. Per Fonseca, invece, i tifosi chiedono l’esonero immediato.

#Rugani e #Conti pronti a lasciare le big.
La #Fiorentina tenta il colpo e il #Torino prova lo scambio.

Pubblicato da SportCafe24 su Mercoledì 20 gennaio 2021

⚫ Sarri e Spalletti i nomi per sostituire Fonseca alla Roma

E proprio per la panchina della Roma iniziano già a svilupparsi i primi rumors legati alla possibile sostituzione di Paulo Fonseca. Uno dei nomi circolati in queste ore è quello di un tecnico che conosce molto bene l’ambiente romanista, ovvero quello di Luciano Spalletti.

Eppure la vera idea della dirigenza porterebbe ad un altro nome illustre: Maurizio Sarri. L’ex allenatore della Juventus è in attesa di un nuovo progetto che lo possa coinvolgere. Attualmente è sotto contratto fino a giugno 2022 con i bianconeri, ma ha tanta voglia di tornare ad allenare e quello della Roma potrebbe rappresentare il progetto giusto dal quale ripartire.

🆕 SCOPRI ANCHE: Inter, cinque possibili colpi per il futuro

🟡 Nuova squadra per Sturaro? Piace al Verona

Intanto un ex Juventus sarebbe vicino al Verona. Gli scaligeri sono alla ricerca di un centrocampista e avrebbero individuato il rinforzo ideale in Stefano Sturaro, attualmente in forze al Genoa. Un altro nome sul taccuino della dirigenza veronese è quello di Bourabia del Sassuolo, ma il preferito del tecnico Juric resta appunto l’ex Juventus per il quale è stata aperta una trattativa.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24