Connect with us

TransferMarket

Parma scatenato: Rugani, Conti e Vazquez. La Fiorentina punta Kokorin, Zaza al Cagliari? | Podcast Calciomercato

Pubblicato

|

parma calciomercato

Parma letteralmente scatenato sul calciomercato. La squadra ducale deve risalire la classifica con un girone di andata chiuso praticamente in piena zona retrocessione. Ecco perché la società del presidente Krause è intenzionata a regalare al tecnico D’Aversa i rinforzi necessari per centrare l’obiettivo salvezza.

🟡 Calciomercato, Parma scatenato: almeno tre grossi acquisti

Negli scorsi giorni si era parlato dell’acquisto di Benatia, che sembrava davvero ad un passo. Ebbene la trattativa ha subito un brusco stop, ecco perché i ducali si sono rivolti su altri obiettivi. Il nome caldo è quello di Todibo dal Barcellona, ora in prestito al Benfica, e si cerca anche un altro difensore centrale: i nomi sono quelli di Fazio e Juan Jesus della Roma. Nelle ultime ore ci sono stati contatti per Rugani della Juventus, attualmente in prestito ai francesi del Rennes, e infine Musacchio del Milan, per cui c’è stata una piccola apertura. E a proposito di Milan, tutto ok per Conti: pronto un contratto con il Parma di 4 anni e mezzo, accordo raggiunto tra le società in prestito con obbligo di riscatto a 7 milioni.

Per il centrocampo il Parma ha chiesto Ekdal alla Sampdoria, ma Ferrero chiede 5 milioni per lasciar partire il mediano svedese. Richiesta che ha bloccato la trattativa. Va spedito, invece, l’affare per arrivare a Franco Vazquez. I ducali lavorano per raggiungere un’intesa con il Siviglia, ma servirà ancora limare la differenza tra domanda e offerta.

Theo positivo, accuse alla ragazza!
#Maldini butta l’occhio sul difensore del #Barcellona.

Pubblicato da SportCafe24 su Lunedì 18 gennaio 2021

🟣 Novità Fiorentina, Kokorin il nome per l’attacco

Si muove anche la Fiorentina, intenzionata a puntellare il reparto offensivo. Nel pomeriggio la dirigenza viola si è incontrata e ha deciso di compiere uno sforzo importante per sistemare l’attacco. Il primo nome è quello di Kokorin dello Spartak Mosca. L’alternativa è rappresentata dall’ex Lazio Felipe Anderson. Per il giocatore sarebbe un ritorno in Italia, dopo aver disputato 5 stagioni in Serie A dal 2013 al 2018.

🆕 SCOPRI ANCHE: Inter, cinque possibili colpi per il futuro

🔴 Intrigo Zaza: scambio tra Torino e Cagliari?

Possibilità novità anche per Zaza. L’attaccante è stato richiesto dal Cagliari di Eusebio Di Francesco. I sardi, però, per acquistarlo dovranno prima cedere una punta. Simeone piace tanto al West Ham, eppure l’addio più plausibile è quello di Pavoletti con il quale si potrebbe imbastire uno scambio proprio con il Torino per Zaza.

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24