Connect with us

Osservatorio

Inter, cinque possibili colpi per il futuro

Pubblicato

|

La vittoria dell’Inter sulla Juventus ha rilanciato le ambizioni scudetto dei nerazzurri. Ciononostante i soldi per rinforzare la squadra non ci sono e l’affare Hakimi (l’Inter ha chiesto di far slittare a marzo la rata del primo pagamento) ne è l’esempio. Ciononostante

Alonso all’Inter: 75%

L’Inter l’anno prossimo interverrà a sinistra. Il nome che piace a Conte è sempre quello di Marcos Alonso, trentenne terzino spagnolo del Chelsea. L’ex Fiorentina ha ancora un contratto lungo con i Blues, ma ormai Lampard lo ha fatto fuori dai piani del club. Ecco perchè il prossimo anno l’Inter tenterà l’assalto al giocatore con buone possibilità di portarlo a casa.

Nandez all’Inter: 60%

Un giocatore che piace molto a Conte è Nandez del Cagliari. I due club, i cui rapporti sono ottimi, hanno più volte parlato del giocatore. Finora Giulini lo ha sempre dichiarato incedibile, ma a giugno le cose potrebbero cambiare, specie se il Cagliari dovesse continuare nel suo deludente campionato.

Thuram all’Inter: 40%

Per giugno l’Inter pensa anche a rinforzare l’attacco. Il nome che piace è quello di Marcus Thuram. Il figlio di Lilian, sta facendo bene al Borussia ​Mönchengladbach e ha dichiarato di avere Lukaku come idolo. Ecco perchè la trattativa con il club tedesco potrebbe decollare. Il costo del cartellino è proibitivo, circa quaranta milioni, ma se l’Inter si liberasse di Eriksen potrebbe dirottare i soldi sul francese. 

Umtiti all’Inter: 35%

L’Inter pensa anche ad un nome per rinforzare la difesa ed è quello i Umtiti, ormai ai margini nel Barcellona. Se il francese dovesse rimanete anche a gennaio in blaugrana, l’Inter si farebbe avanti a giugno con buone possibilità di assicurarsi il centrale francese che darebbe ulteriore qualità alla retroguardia nerazzurra.

 Pellegrini all’Inter: 20%

Un altro nome che interessa moltissimo l’Inter è quello di Lorenzo Pellegrini. Benchè il centrocampista abbia ribadito più volte di voler rimanere alla Roma, il suo contratto non è stato ancora rinnovato e contiene la clausola da 36 milioni. Se i problemi con il club giallorosso proseguiranno, l’Inter è pronta ad inserirsi per assicurarsi il giocatore.

Inter, cinque colpi per giugno

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24