Connect with us

TransferMarket

Milik al Marsiglia: quanto incassa il Napoli! Eder e Benatia tornano in Serie A | Podcast Calciomercato

Pubblicato

|

milik marsiglia

Volge al termine, e verrebbe da dire finalmente, la telenovela legata alla cessione di Arek Milik. L’attaccante del Napoli ha accettato il trasferimento al Marsiglia. Il polacco firmerà un contratto da 4 anni e 6 mesi da 4 milioni a stagione.

🔵 Accordo trovato, Milik al Marsiglia: le cifre

Definiti anche gli ultimi dettagli con i partenopei. Il club di De Laurentiis porterà a casa 9 milioni più 4 di bonus e una percentuale del 20% sulla futura rivendita del bomber. L’affare dovrebbe concretizzarsi in prestito con obbligo di riscatto, questo per agevolare la spalmatura dell’investimento su più bilanci. Ecco perché Milik dovrebbe rinnovare, in maniera del tutto formale, il suo contratto con il Napoli per 18 mesi. Restano da limare gli ultimi dettagli, ma ormai l’addio di Milik alla città partenopea è cosa fatta.

#Milan e #Juventus, che mercato!
#Inter, occhio al City.

Pubblicato da SportCafe24 su Domenica 17 gennaio 2021

🟡 Colpo Parma: arriva Benatia

Per un calciatore che lascia la Serie A, ce n’è un altro che arriva. O meglio ritorna. Parliamo di  Mehdi Benatia. L’ex difensore di Roma e Juventus, infatti, firmerà un contratto di sei mesi con opzione per l’anno successivo, in caso di salvezza, con il Parma. Attualmente il centrale marocchino gioca con l’Al-Duhail, ovvero l’ex squadra di Mario Mandzukic arrivato al Milan.

🆕 SCOPRI ANCHE: Inter, quattro nomi per il dopo Handanovic

🔴 Non solo Mandzukic: il Milan prende anche Tomori

Proprio i rossoneri, dopo il croato, hanno chiuso per l’ennesimo acquisto. Come riportato da Sky Sport UK, Milan e Chelsea hanno trovato l’accordo per il trasferimento di Fikayo Tomori dai blues al rossonero. Il difensore centrale classe ’97 arriverà al Milan con la formula del prestito per 12 mesi con diritto di riscatto fissato a 30 milioni di euro. Una mossa che certifica come la dirigenza abbia voluto accontentare Pioli con quei rinforzi che servono per provare a lottare per lo scudetto.

🟠 Idea Benevento: si punta Eder per l’attacco

Altro possibile ritorno in Italia potrebbe essere quello di Eder. L’italo-brasiliano, accostato anche all’Inter, alla fine potrebbe trasferirsi al Benevento. L’attaccante classe ’86 dello Jiangsu Suning rappresenterebbe quel rinforzo in attacco tanto richiesto da Pippo Inzaghi: la volontà del calciatore sarebbe comunque quella di lasciare la Cina e tornare in Italia.


Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24