Connect with us

Qué Golazo

Milan e Juventus ‘on fire’ sul mercato. Conferme sul tradimento di Icardi e le ombre su Lukaku

Pubblicato

|

🔴 Mandzukic ad un passo. Ritorno di fiamma per Papu Gomez

Il dado è tratto. Maldini e Massara hanno sciolto le riserve per l’acquisto di  Mario Mandzukic. Il club rossonero ha raggiunto un accordo di massima col centravanti croato, svincolato dallo scorso luglio, fino al termine della stagione in corso. Definiti con l’entourage del calciatore i dettagli dell’ingaggio, inoltre il contratto che legerà Mandzukic al Diavolo verrà rinnovato automaticamente nel caso di qualificazione del Milan in Champions League. In pratica, una formalità.

All’acquisto di Marione Mandzukic si potrebbe affiancare nei prossimi giorni quello del Papu Gomez. L’attaccante argentino, ai margini del progetto Atalanta, starebbe pressando il suo agente e la società nerazzurra per il suo trasferimento a Milano. Il Milan sembra essere la destinazione prescelta da Gomez, visto i problemi societari che stanno bloccando il mercato dell’Inter e lo scarso interesse dimostrato dalla Juventus per la chiusura dell’operazione.

Infine, con la situazione di Donnarumma ancora in stand by, il Milan è al lavoro per il rinnovo di Calhanoglu. L’entourage del turco chiede un ingaggio superiore rispetto all’attuale, differenza che potrebbe essere colmata con l’inserimento di bonus nelle clausole contrattuali.

🆕 SCOPRI Le ultimissime sul rinnovo di Donnarumma

⚫ La Juventus si muove per l’attacco, tra presente e futuro

Assorbito il tradimento di Marione Mandzukic, la Juventus resta sempre attiva in chiave mercato. Con Milik destinato ad approdare in Ligue 1 e Scamacca in stand by, la Juve sta pensando all’acquisto di William José, attaccante della Real Sociedad. Il club basco sarebbe disposto a liberare il giocatore in prestito, formula graditissima ai bianconeri. L’ultima pista porta invece al Pistolero Piatek dell’Hertha Berlino, considerato da Paratici come l’affare last minute.

Intanto, in vista della prossima stagione, l’obiettivo numero uno resta Mauro Icardi. L’ostacolo più grande per la trade è la clausola anti-juve che il club parigino dovrebbe pagare all’Inter in caso di cessione del giocatore al club bianconero. Questi 15 milioni di euro andrebbero a pesare sul prezzo finale dell’operazione Juve-Psg, ma Icardi è da sempre un obiettivo prioritario per Paratici e la trattativa potrebbe concludersi con un lieto fine.

🆕 BREAKING NEWS Il focolaio di Covid-19 travolge la Juve

🔵 Assalto del Manchester City a Lukaku

L’addio del Kun Aguero a fine stagione apre nuovi scenari in casa del Manchester City. Il presidente Khaldun al-Mubarak avrebbe messo 200 milioni di sterline (un bel gruzzoletto) a disposizione di Guardiola per la campagna estiva di mercato, che sarà focalizzata sull’attacco. Tre i nomi per l’erede di Aguero, Darwin Nunez del Benfica, Erling Haaland del Borussia e Romelu Lukaku dell’Inter.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24