Connect with us

TransferMarket

Wijnaldum al Barça, il Liverpool pesca il sostituto in Serie A. Lasagna lascia l’Udinese | Podcast Calciomercato

Pubblicato

|

de paul liverpool

Grandi manovre per l’estate in sede di calciomercato. Non solo in Italia, anche all’estero le big iniziano a programmare gli acquisti per la prossima stagione. Proprio in questo senso dall’Inghilterra rimbalza la notizia del probabile trasferimento di Georgino Wijnaldum dal Liverpool al Barcellona.

⚫ LEGGI ANCHE: I 5 calciatori che potrebbero lasciare la Juventus entro giugno

🔴 Manovre per l’estate, il Liverpool vuole De Paul

I Reds stanno così già lavorando per reperire il sostituto del centrocampista olandese. Sostituto che potrebbe arrivare dalla Serie A. Il giocatore in questione pare sia Rodrigo De Paul: il gioiello dell’Udinese si sente ormai pronto per provare a fare il salto in una grandissima squadra e i Reds sarebbero l’occasione che aspetta da tempo. Sull’argentino c’è da tempo l’interesse dell’Inter, ma i recenti problemi societari dei nerazzurri non permettono al momento nessun tipo di investimento. Ecco perché il Liverpool potrebbe diventare così la destinazione ideale di De Paul. L’Udinese valuta il calciatore tra i 35 e i 40 milioni di euro.

Caso #Suarez: un sms inguaia #Paratici.
#Dybala, futuro lontano.

Pubblicato da SportCafe24 su Giovedì 14 gennaio 2021

🟡🔴 Valzer di punte: Pinamonti all’Udinese e Lasagna al Benevento?

E proprio i friulani potrebbero rappresentare l’epicentro a sorpresa del mercato invernale. In casa Udinese si valuta un cambio in attacco, con la società che vorrebbe soprattutto monetizzare la cessione di Kevin Lasagna. Al momento sono due le piste più calde e che possono accendersi nelle prossime ore: una è il Benevento di Filippo Inzaghi, in cerca di un nuovo importante riferimento avanzato. Poi l’Hellas Verona che si aggiunge così nella corsa a Lasagna. Da capire, eventualmente, la formula dell’affare, visto che l’Udinese non accetterà proposte in prestito. Ecco perché i sanniti sembrano i favoriti.

E proprio il possibile passaggio di Lasagna in Campania spianerebbe la strada al nuovo acquisto in attacco per l’Udinese: Andrea Pinamonti. Il giovane centravanti dell’Inter piaceva proprio al Benevento che, in caso di acquisto dell’attaccante bianconero, lascerebbero Pinamonti al club del presidente Pozzo. Una serie si intrecci che stanno infiammando queste ore di calciomercato.

🔴🔵 Il Genoa non si ferma: acquistato anche un difensore

Infine, dopo l’acquisto di Strootman, il Genoa piazza un altro colpo. Si tratta di Jerome Onguene. Il difensore francese, ormai ex Salisburgo, ha già firmato il contratto che lo legherà ai rossoblu e scelto il numero di maglia della sua nuova esperienza: vestirà il 25.


Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24