Connect with us

Osservatorio

Scontro Juve-City per un talento italiano. Trattativa Milan-Chelsea e il possibile colpo dell’Atalanta

Pubblicato

|

Paratici non molla Locatelli

La Juventus continua a sondare il mercato anche per giugno. Paratici ha sempre nel mirino Locatelli su cui si è fatto sotto il City in questi giorni. Proprio dal corteggiamento del club inglese, però, sarebbe emersa la volontà del giocatore di non lasciare l’Italia. Vediamo questa e altre trattative della settimana.

⚫ Locatelli alla Juventus: 55%

La Juventus ha la volontà del giocatore a trasferirsi a Torino. Locatelli, infatti, ha Andrea Pirlo come idolo d’infanzia e la prospettiva di farsi allenare da lui lo porta a valutare solo Torino come possibile trasferimento e a rifiutare tutte le altre proposte. Il Sassuolo parte da una valutazione di 40 milioni di euro, ma è chiaro che i buoni rapporti tra i due club potrebbero portare ad un accordo soddisfacente per entrambe le parti in tempi brevi.

🔵 Almendra all’Atalanta: 40%

L’Atalanta ha messo Augustin Almendra nel mirino. Il jolly di centrocampo del Boca Juniors è fuori squadra e questo fa gioco al club orobico la cui prima offerta è stata di nove milioni di euro. Il contratto del giocatore scade nel 2022 e meno gioco, più la sua valutazione si abbassa. Per questo Percassi attende pazientemente che il Boca si metta ad un tavolo per trattare.

🔴 Tomori al Milan: 35%

Il Milan continua la caccia al centrale. L’ultimo nome è quello di Fikayo Tomori del Chelsea. Il giocatore nei Blues è chiuso. Per questo Maldini sta pensando ad un prestito secco da rivalutare magari più in là nel tempo. La trattativa è complicata, ma nell’ambiente rossonero c’è fiducia.

〽 NON PERDERTI L’Osservatorio di calciomercato del Milan: le ultime mosse di Maldini e Massara

🔴 Kurtic al Torino: 30%

Con la partenza di Meitè per Milano, il Toro pensa ad un suo ex giocatore: Jasmin Kurtic. Lo sloveno potrebbe essere prelevato dal Parma e andare a formare la linea mediana con Lukic e Linetty. Il ritorno di D’Aversa sulla panchina emiliana complica però la trattativa. Vagnati, che ha avuto il giocatore a Ferrara, però non molla e prova d imbastire una trattativa facendo leva anche sul momento poco felice degli emiliani.

🔵 Macias al Napoli: 10%

Il Napoli segue il messicano José Juan Macías, ventunenne attaccante del Guadalajara. Il giocatore ha una valutazione di circa 10 milioni di euro. Giuntoli sta provando a bruciare la concorrenza su questo talento in modo da portarlo poi a giugno sotto il Vesuvio, ma deve fare i conti con una folta concorrenza che vede anche Real Sociedad e Villareal interessate al giocatore.

Locatelli andrà alla Juventus?

Davide Luciani

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24