Connect with us

TransferMarket

Infortunio per Simakan, Milan su Tomori. Jovic torna in Germania, Strootman al Genoa | Podcast Calciomercato

Pubblicato

|

tomori milan

Fulmine a ciel sereno sul Milan. I rossoneri ormai da tempo avevano messo gli occhi su Mohamed Simakan, difensore classe ‘2000 dello Strasburgo. L’arrivo all’ombra della Madonnina del francese era pressoché fatto, con i rossoneri che avevano trovato l’intesa per il trasferimento pagandolo circa 15 milioni di euro al club transalpino.

🔴⚫ Infortunio per Simakan, il Milan vira sul piano B: Tomori dal Chelsea

A scombinare i piani del Milan è però l’infortunio capitato a Simakan, che lo terrà lontano dai campi di gioco per almeno due mesi, forse anche tre. I rossoneri a questo punto devono decidere se acquistare e aspettare il recupero del francese, oppure tuffarsi sull’alternativa: individuata in Tomori del Chelsea, già bloccato.

🔴 Niente Serie A per Jovic, ad un passo il ritorno all’Eintracht Francoforte

Un altro ex obiettivo rossonero ha intanto trovato squadra. Si tratta di Luka Jovic, accostato in estate al Milan come vice Ibrahmovic e che invece è vicino al ritorno in Germania. La conferma arriva direttamente da Fredi Bobic, il direttore sportivo dell’Eintracht Francoforte, che ha confermato come l’attaccante sia vicino al ritorno in Bundesliga dopo un anno e mezzo trascorso ai margini della squadra al Real Madrid. Il trasferimento avverrà in prestito per i prossimi sei mesi. Da risolvere restano soltanto alcune questioni legate alle condizioni fisiche del serbo, dubbi che saranno fugati durante le visite mediche programmate nelle prossime ore.

#Vidal out.
I possibili sostituti del cileno.

Pubblicato da SportCafe24 su Martedì 12 gennaio 2021

🔴🔵 Colpo a metà campo del Genoa: preso Strootman

Intanto piazza un grande acquisto a centrocampo il Genoa. I grifoni si sono assicurati Kevin Strootman, l’ex Roma arriva in prestito dall’Olympique Marsiglia. Il calciatore è già sbarcato in città e mancano solo le visite mediche per annunciare l’acquisto.


SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24