Connect with us

Tg Sport

La Juve fa gli auguri a Sarri: scoppia la polemica. Il Milan cede due calciatori | TG Sport

Pubblicato

|

Parte la rivoluzione di Sarri alla Juventus?

Non c’è pace per Maurizio Sarri, nemmeno nel giorno del suo compleanno. L’ex tecnico di Juventus e Napoli ha compiuto ieri 62 anni, e proprio la società bianconera ha voluto dedicare un messaggio di augurio al tecnico.

⚪⚫ Compleanno di Sarri, il messaggio della Juve scatena una polemica

Il gesto cordiale non ha però ottenuto consensi da una grossa parte della tifoseria bianconera. La Juventus, su Twitter ha fatto gli auguri di buon compleanno all’allenatore, il messaggio però è stato tempestato di commenti di supporters juventini che si chiedevano perché mai fare gli auguri ad un tecnico che, nonostante uno scudetto vinto, non ha lasciato un buon ricordo nell’ambiente.

Non deve essere stato piacevole per Sarri. Rinnegato e mai accettato dai suoi ex tifosi, e addirittura dimenticato dal Napoli. La società partenopea, infatti, non ha dedicato nessun messaggio all’allenatore che dal post Maradona in poi è stato il più vicino a far vincere un nuovo scudetto agli azzurri.

⚫🔵 Le sostituzioni non convincono: Conte nel mirino della critica

Altro allenatore nell’occhio della critica è Antonio Conte. I cambi del tecnico dell’Inter, nel match con la Roma, non hanno convinto. Giudicati troppo difensivi da tifosi e non solo. In particolare le scelte di rinunciare, sul risultato di 1-2, a Lautaro e Hakimi ha lasciato più di qualche perplessità. Sostituzioni giustificate nel post partita da Conte con l’idea di difendere il risultato con calciatori più fisici come Kolarov e Perisic, che non hanno dato l’apporto sperato visto il pari giallorosso. Tante le contestazioni piovute sull’allenatore che, ancora una volta, pare non aver convinto a pieno l’ambiente nerazzurro.

Le ‘piccole’ non restaro a guardare.
Facciamo il punto sui colpi in entrata ed uscita della serie A.

Pubblicato da SportCafe24 su Lunedì 11 gennaio 2021

🔴⚫ Milan, doppia cessione: via Duarte e Conti

Intanto il Milan, prima di tuffarsi a pieno sul mercato per nuovi acquisti, lavora alle cessioni. In particolare sono due gli elementi che sono in partenza: Leo Duarte e Andrea Conti. Il difensore brasiliano è vicino al trasferimento in Turchia, al Basaksehir, con cui è stato trovato l’accordo per un prestito oneroso con diritto di riscatto.

Per Conti sono invece arrivate tre offerte in Serie A. Parma e Genoa vorrebbero l’esterno in prestito per 6 mesi, la formula non convince troppo l’ex Atalanta. Ecco che allora in pole si piazza la Fiorentina, che ha ceduto Lirola al Marsiglia. I viola sono a caccia di un nuovo terzino destro e potrebbero così investire su Conti. Il Milan chiede non meno di 7 milioni per la cessione del calciatore: ovvero la cifra residua a bilancio del laterale ventiseienne.


Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24