Connect with us

TransferMarket

Idea a sorpresa: Bernard può arrivare in Serie A. Colpo in attacco della Samp | Podcast Calciomercato

Pubblicato

|

bernard roma

Il calciomercato invernale si sta scaldando soprattutto per le formazioni della medio bassa classifica della Serie A. La Juventus lavora ai colpi in prospettiva, il Milan è vicino a Simakan e lavora per l’acquisto di Meitè dal Torino, mentre l’Inter è ancora alle prese con le notizie societarie. Ecco che allora emerge la Sampdoria che piazza il colpo in attacco.

🔵 Colpo in attacco della Sampdoria: arriva Torregrossa

I blucerchiati hanno chiuso l’acquisto in prestito con obbligo di riscatto di Ernesto Torregrossa dal Brescia. L’operazione prevede una somma totale di 6 milioni più uno di bonus che finiranno nelle casse delle rondinelle. Mancano solo gli ultimissimi dettagli e le visite mediche prima dell’ufficialità.

🟡 Corsa a due per l’attacco della Roma: El Shaarawy o Bernard

Particolarmente attiva in queste ore è la Roma, che per proseguire la corsa ai vertici della classifica vuole regalare a Paulo Fonseca un rinforzo di spessore in attacco. La lista degli obiettivi si è ridotta a due nomi: Bernard dell’Everton e Stephan El Shaarawy dello Shanghai Shenhua. Per entrambi l’intento della società giallorossa sarebbe quella di non spendere cifre esorbitanti per portarlo nella capitale.

🔴 Idea Vazquez per il Torino

Intanto il Torino è al lavoro per trovare rinforzi da mettere al servizio di Giampaolo e risollevare la squadra dal terzultimo posto in classifica. Fra i profili che il direttore sportivo Vagnati starebbe sondando ci sarebbe quello di un trequartista: il Toro sarebbe una delle formazioni italiane interessate a Franco Vazquez. Il calciatore del Siviglia, però, piacerebbe e molto anche al Fenerbahce.

〽 AFFARI DEL GIORNO

Ufficiale: Abdoulaye Dabo dal Nantes alla Juventus, prestito con diritto d’acquisto: i dettagli economici

Abdoulaye Dabo è un nuovo giocatore della Juventus. L’esterno d’attacco verrà inserito dalla società bianconera nella rosa dell’Under 23. Il 2001 arriva dalla cantera del Nantes e ha svolto stamattina le visite medica al J Medical. Dabo passa alla Juve U23 in prestito gratuito con opzione d’acquisto fissata a 1.5 milioni di euro più potenziali bonus legati alle prestazioni e agli obiettivi raggiunti.

Duarte, addio Milan: visite con l’Istanbul Basaksehir in Turchia
Leo Duarte lascia il Milan. Il classe ’96 è volato in Turchia per svolgere le visite mediche con l’Istanbul Basakhsehir. Addio ratificato dunque per il brasiliano che passerà in prestito con diritto di riscatto al club turco.


Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24