Connect with us

TransferMarket

Idea a sorpresa: Bernard può arrivare in Serie A. Colpo in attacco della Samp | Podcast Calciomercato

Pubblicato

|

bernard roma

Il calciomercato invernale si sta scaldando soprattutto per le formazioni della medio bassa classifica della Serie A. La Juventus lavora ai colpi in prospettiva, il Milan è vicino a Simakan e lavora per l’acquisto di Meitè dal Torino, mentre l’Inter è ancora alle prese con le notizie societarie. Ecco che allora emerge la Sampdoria che piazza il colpo in attacco.

🔵 Colpo in attacco della Sampdoria: arriva Torregrossa

I blucerchiati hanno chiuso l’acquisto in prestito con obbligo di riscatto di Ernesto Torregrossa dal Brescia. L’operazione prevede una somma totale di 6 milioni più uno di bonus che finiranno nelle casse delle rondinelle. Mancano solo gli ultimissimi dettagli e le visite mediche prima dell’ufficialità.

🟡 Corsa a due per l’attacco della Roma: El Shaarawy o Bernard

Particolarmente attiva in queste ore è la Roma, che per proseguire la corsa ai vertici della classifica vuole regalare a Paulo Fonseca un rinforzo di spessore in attacco. La lista degli obiettivi si è ridotta a due nomi: Bernard dell’Everton e Stephan El Shaarawy dello Shanghai Shenhua. Per entrambi l’intento della società giallorossa sarebbe quella di non spendere cifre esorbitanti per portarlo nella capitale.

🔴 Idea Vazquez per il Torino

Intanto il Torino è al lavoro per trovare rinforzi da mettere al servizio di Giampaolo e risollevare la squadra dal terzultimo posto in classifica. Fra i profili che il direttore sportivo Vagnati starebbe sondando ci sarebbe quello di un trequartista: il Toro sarebbe una delle formazioni italiane interessate a Franco Vazquez. Il calciatore del Siviglia, però, piacerebbe e molto anche al Fenerbahce.

〽 AFFARI DEL GIORNO

Ufficiale: Abdoulaye Dabo dal Nantes alla Juventus, prestito con diritto d’acquisto: i dettagli economici

Abdoulaye Dabo è un nuovo giocatore della Juventus. L’esterno d’attacco verrà inserito dalla società bianconera nella rosa dell’Under 23. Il 2001 arriva dalla cantera del Nantes e ha svolto stamattina le visite medica al J Medical. Dabo passa alla Juve U23 in prestito gratuito con opzione d’acquisto fissata a 1.5 milioni di euro più potenziali bonus legati alle prestazioni e agli obiettivi raggiunti.

Duarte, addio Milan: visite con l’Istanbul Basaksehir in Turchia
Leo Duarte lascia il Milan. Il classe ’96 è volato in Turchia per svolgere le visite mediche con l’Istanbul Basakhsehir. Addio ratificato dunque per il brasiliano che passerà in prestito con diritto di riscatto al club turco.


SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24