Connect with us

TransferMarket

Giorni decisivi per il futuro di Dybala. Il Psg sorpassa la Juve, ma dalla Francia potrebbe arrivare un crack

Pubblicato

|

Ieri vi avevamo parlato dei due grandi acquisti che la Juventus effettuerà nella prossima sessione di mercato. Oggi ci occuperemo di alcuni aggiornamenti su tre questioni in bilico da tempo.

⚫ Il mese decisivo per il rinnovo di Paulo Dybala

Prosegue a fare spenti la trattativa per il rinnovo contrattuale di Paulo Dybala, giocatore nel mirino dei più importanti club europei. La Juventus avrebbe proposto all’attaccante argentino un ingaggio annuale di 10 milioni di euro più due di bonus. In questo modo, Dybala raggiungerebbe De Ligt al secondo posto della classifica dei giocatori bianconeri più pagati e alle spalle dell’irraggiungibile Cristiano Ronaldo.

Decisivo sarà il summit del prossimo febbraio tra il suo agente Jorge Antun e il presidente Agnelli. Nel caso di fumata nera, per la Joya si aprirebbero diverse strade: Manchester United, Psg e le due squadre di Madrid potrebbero essere le squadre interessate alle prestazioni del giocatore.

⚫ Pogba, prove di sorpasso del Psg

Per Paul Pogba servono 80 milioni di euro. È questo il prezzo fissato dal Manchester United per il suo acquisto. Nella corsa a tre per il centrocampista, il Psg avrebbe superato Juventus e Real Madrid. La squadra parigina è alla ricerca di un uomo immagine per la promozione dei mondiali in Qatar, e Paul Pogba è uno dei profili che piacciono al presidente Nasser Al-Khelaïfi. Il francese, a differenza di Messi, non dovrebbe causare al club gestito dal gruppo Qatar Investment Authority problemi a livello di fair play finanziario.

⚫ Aouar, il pallino fisso bianconero lascerà il Lione

È uno dei nostri giocatori preferiti, e uno dei pallini di Fabio Paratici. Houssem Aouar lascerà la Ligue 1 la prossima estate secondo quanto riporta Julien Laurens, giornalista di Espn.”L’Arsenal ha provato a prendere Houssem Aouar l’estate scorsa, ma poi hanno virato su Thomas Partey. Aouar non si muoverà a gennaio. È un giocatore fantastico e il Lione ha una grande possibilità di vincere il titolo in questa stagione. Aouar sarà disponibile quest’estate, il suo desiderio è quello di lasciare la Ligue 1 per approdare in un campionato più importante a livello europeo“, ha detto il giornalista di ESPN. La Juventus è in piena corsa e per il suo acquisto servono 50 milioni di euro.


SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24