Connect with us

La Opinión

La Juve piazza i colpi: due calciatori in arrivo a giugno

Pubblicato

|

Fabio Paratici nel mirino del Barcellona

Dopo la bella vittoria a San Siro, che ha forse riportato la Juventus in lotta per il campionato, i bianconeri dovranno affrontare il Sassuolo per poter avere un po’ di continuità e riguardare alla testa della classifica.

Il mercato, però, è nel vivo e Fabio Paratici sta tentando di imbastire delle trattative importanti per giugno. Secondo le notizie dei giorni scorsi, il direttore sportivo bianconero avrebbe messo le basi per due trattative importanti: vediamo di chi si tratta.

⚫ Il colpo in attacco è per giugno: Arek Milik

Il Napoli ha rifiutato praticamente tutte le offerte per il polacco: Milik non si trasferirà a gennaio all’Atletico Madrid, perché i 7 milioni offerti dai Colchoneros non soddisfano la richiesta di ADL (15 milioni). Con la pista Marsiglia sempre più fredda, Milik dovrebbe restare da separato in casa altri 6 mesi, saltando l’europeo, ma firmando a parametro zero con la Juventus a giugno.

I bianconeri, dunque, avrebbero quella punta che stanno cercando: c’è da vedere se Paratici porterà comunque qualcuno a Torino per questi 6 mesi in cui a Pirlo servirebbe un’alternativa ad Alvaro Morata.

⚫ La nuova freccia sulla sinistra è americana

Si chiama Bryan Reynolds, gioca nel Dallas e sarà il prossimo nome per la fascia sinistra della Juventus. Anche lui americano come Weston Mckennie, forse la più grande sorpresa di questo inizio stagione bianconero, non potrà dunque essere tesserato quest’anno. L’operazione verrà fatta in sinergia con il Benevento, così come accadde per Demiral con il Sassuolo: il calciatore resterà 6 mesi in Campania e poi verrà riconosciuto un premio di valorizzazione alla società di Ciro Vigorito per portarlo a Torino.

Che sia lui il futuro della fascia bianconera? Paratici ci crede molto: la Juventus investirà circa 8 milioni di euro, dopo una trattativa durata quasi un mese.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24